I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la 75

catullo

Alfista principiante
6 Maggio 2008
409
4
19
38
ba
Regione
Puglia
Alfa
164
Motore
2.0 turbo v6
Carissimi fratellini alfisti,sono Davide ed ho 24 anni,difficilmente un ragazzo della mia età comprerebbe un'alfa 75,ma al cuore non si comanda e così ho proceduto all'acquisto di Un Busso3.0 v6.
A me piace la sua linea a cuneo,la sua livrea,insomma io la amo,dello stesso parere non sono i miei amici o conoscenti che mi definiscono,vecchio ed obsoleto e si rivolgono all'alfona con disprezzo...Vi è mai capitato che la Vostra 75 sia stata motivo di burla o di sfottò,di offese o ingiurie?Be a me ne dicono ogni giorno,io ci rido su ,sui svariati modi in cui la definiscono,"trappana"(che nel notro gergo significa grezza),vecchia,pensionata,brutta,adatta per fare le rapine,ne avrei tante da aggiungere......io contiuo ad accarezzare la mia alfona.... e con dignità vado avanti...e le vostre esperienze in merito?:lol2:
 
Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

Secondo me, è solo l'invidia che fà dire certe cose....;)
 
Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

Più che invidia secondo me è ignoranza...
 
Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

Ma questi tuoi amici che auto possiedono?
Perchè non li porti in un bel piazzale deserto pianti giu' una bella sgasata con relativa sgommata e poi dimmi cosa ti dicono.
Hai provato a spiegarli la geometria delle sospensioni la distribuzione dei pesi il v 6 busso i freni alla interno del corpo vettura ecc ecc:eek:.
Insomma ne ha di robetta di certo è vecchiotta ma il progetto è sano e merita molto ma molto piu' di auto blasonate assia piu' moderne.
Certo il busso eroga solo si fa per dire 185cv ma sono 185 cv incavolati e furiosi hai la coppia da far paura disponibile a tutti i giri.
Gurda potresti solo migliorarla ma gia cosi è una bomba:)
 
Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

infatti alex,dovrei un po migliorarla,non mi dispiacerebbe renderla più aggressiva
 
Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

e loro che macchine hanno???

magari scherzandoci su inizia a mandarli a quel paese....:aktion086:


comunque hai un auto da paura!!!
 
Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

vediamo,qualcuno ha mg tf,qualcun'altro mini,insomma le così dette macchine alla moda...le risposte più bizzarre poi arrivano dai possessori di audi e bmw...e lì c'è da ridere tanto
 
Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

Guarda, io da piccolo odiova la 75!!!
Non mi bannata vi prego!
Poi un giorno mi è entrato il biscione nel cuore e ora la 75 mi fa impazzire quando la vedo.
Anzi rimpiango di non averla ammirata meglio quando era il suo tempo.
Ai non alfisti può non piacere e si sa che in italia dare nomignoli alle auto degli amici è il passatempo più bello...
Portali a fare un giro e vediamo se ti dicono che si guida come una vecchietta!!
 
Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

vediamo,qualcuno ha mg tf,qualcun'altro mini,insomma le così dette macchine alla moda...le risposte più bizzarre poi arrivano dai possessori di audi e bmw...e lì c'è da ridere tanto


ah beh che macchinoni per me c' è poco da ridere visto che con un auto di 25 anni li basetti:eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

ah questo è sicuro....:)