I Corso di Guida Sicura "Club Alfa - Alfa Mito Club - Alfa Virtual Club

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
44
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
I tre principali Club che raccolgono i possessori di vetture Alfa Romeo sono lieti di proporre ai loro iscritti un esclusivo corso di Guida Sicura.

Il corso si svolgerà il 18 e 19 Settembre 2010 (Sabato e Domenica), avrà durata di 2 giorni presso il Centro Internazionale di Guida Sicura di Varano De' Melegari, diretto da Andrea e Gordon De Adamich.

Il programma seguirà il normale svolgimento di tutte le sessioni del corso di Guida Sicura (corso Base) compresi i giri con la 8C Competizione, che trovate nel PDF allegato, con qualche piccola "sorpresa" a condire l'evento.

Le quote, che comprendono tutto il programma (compresi pernottamento e pasti) dall'accredito del sabato mattina fino alla consegna dei diplomi della domenica pomeriggio, sono eccezionalmente le seguenti:
- Soci Tesserati: 1.200€ IVA Inclusa
- Non soci o accompagnatori: 1.300€ IVA inclusa

Il corso si svolgerà con un numero minimo di 7 partecipanti, i posti sono comunque limitati

Per prenotare il corso sarà necessario:

1) Inviare una mail a davide.franciosa@clubalfa.it (Nickname sui forum Fransis) contenente:
Nome e Cognome del partecipante (o dei partecipanti)
indirizzo, cap, località di residenza
un recapito telefonico
2) Attendere la conferma via mail
3) Effettuare il bonifico a copertura del costo del corso

ISCRITTI CONFERMATI:
1) Fransis - Club Alfa e Mito Club
2) Antomito - Club Alfa e Mito Club
3) Portnoy147 - Alfa Virtual Club
4) Dotto67 - Club Alfa
5) maxs - Club Alfa e Mito Club
6) wonderrambler -Club Alfa e Mito Club
7)

Per cortesia non create liste, le conferme saranno date direttamente da me.

Nel caso non si raggiungano i 7 iscritti il corso si svolgerà ugualmente seguendo il programma standard in allegato.
 

Allegati

  • Programma Corso di Guida Sicura Evoluta 2010.pdf
    1.3 MB · Visualizzazioni: 672
Ultima modifica:
WOW!
bene bene bene... non è che sia esattamente economico... ma è fantastico... io incrocio le dita: l'ammontare del mio prossimo stipendio, appena lo saprò, potrebbe farmi decidere di partecipare... chissà.
 
ottima iniziativa ragazzi....ma perche' proprio a ridosso delle vacanze?:confused: peccato se fosse stato prima o dopo delle vacanze mi sarei potuto passare questo piacere....:decoccio: :decoccio:
 
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=8kBpnczod2Y[/YOUTUBE]


[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=TfyBhJsR3U4&NR=1[/YOUTUBE]



di norma il 18 settembre per l' 80 % delle persone le vacanze sono finite ,,,,,,
capisco soldi spesi tutti ..... però questa iniziativa è stata portata avanti per le continue richieste di corsi .,...
il prezzo è assolutamente competitivo ,..... se andate al cigs per conto vostro spendete il doppio !!!!
vorrei inoltre focalizzare quanto la sicurezza stradale sia oggi fondamentale ,,,,è appurato che oltre l' 87.5 % di chi guida non conosce l'utlizzo dell'elettronica .,... non sa come si frena non sa come si evitano gli ostacoli però vanno orgogliosi di avre infranto il cds facendo milano roma in 4h e 30 min
mettendo a repentaglio l'incolumità altrui ....
io un pensierino lo farei ,,,, magari chiedendo un aiuto alla famiglia !!!
 
ottima iniziativa ragazzi....ma perche' proprio a ridosso delle vacanze?:confused: peccato se fosse stato prima o dopo delle vacanze mi sarei potuto passare questo piacere....:decoccio: :decoccio:

perchè è l'unica data (eccetto novembre in cui si rischia col clima) che è prevista per sabato e domenica, giorni in cui le persone hanno normalmente meno problemi di lavoro.

ci sono altre date possibili ma sono infrasettimanali (trovate il calendario in area soci) per cui abbiamo preferito quella sessione
 
ottima iniziativa ragazzi....ma perche' proprio a ridosso delle vacanze?:confused: peccato se fosse stato prima o dopo delle vacanze mi sarei potuto passare questo piacere....:decoccio: :decoccio:

Fabio, forse hai letto male le date.
Si parla di 18 e 19 SETTEMBRE, non di Agosto.
ciao
 
La situazione dei posti disponibili/prenotazioni verrà aggiornata nel primo post della discussione!
 
Azzz........ è da una vita che desidero fare questo corso ........ ci penso su seriamente, mi sa che se trovo chi mi accompagna partecipo pure io....
 
Riferimento: Re: I Corso di Guida Sicura "Club Alfa - Alfa Mito Club - Alfa Virt

ATTENZIONE: le conferme dovranno arrivare tassativamente entro il 10 settembre, in caso contrario non sarà assicurata la partecipazione al corso stesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: I Corso di Guida Sicura "Club Alfa - Alfa Mito Club - Alfa Virtual

attenzione: restano solo 4 posti disponibili