Abruzzo I mappaday Abruzzo, Chieti 28 Febbraio 2010

matteo_alfa

Alfista Intermedio
5 Aprile 2008
1,330
4
46
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
Mappaday Chieti, XX Marzo 2010

In collaborazione con:
RP Corse & GP Club




Descrizione dell’ Evento


L'evento si terrà a casa di uno di due miei amici del GP Club, dove, due collaboratori di RP Corse che eseguiranno la mappatura della vostra centralina, ovviamente a vostro piacimento


Modalità di partecipazione e pagamento

Per la partecipazione basterà aggiungersi alla lista seguente, pagamento in logo dopo aver caricato la mappa, provata e trovata quella giusta

Chiusura delle iscrizioni:

20 Febbraio 2010

Come arrivare

Appena si deciderà il luogo lo posterò, cmq sia sarà a Chieti centro


Contatti
Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: abruzzo@clubalfa.it
Recapiti telefonici: 3468564312




Lista Partecipanti


1 matteo_alfa (devo ancora decidere se mappare
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_03.gif
)
 
Ultima modifica:
mattè interessante come iniziativa ma per ora niente rimappa...cmq ne riparleremo di persona!
 
cosa cosa? rimappano la centralina??? quanto si paga????
 
ciao matteo-alfa.perche' non fai il tutto al nostro raduno di falconara?e' solo una proposta x far si che ci ritroviamo in molti e con molte cose da fare.
 
ciao matteo-alfa.perche' non fai il tutto al nostro raduno di falconara?e' solo una proposta x far si che ci ritroviamo in molti e con molte cose da fare.
guarda, l'evento come puoi leggere non lo sto organizzando io ma GP club, quì ci sono pochissimi iscritti, ma su GP club sono in una quindicina già, tutti abruzzesi, quindi non credo che siano disposti a venire a falconara...capisci?non sarebbe affatto una cattiva idea, ma noi ci stiamo solo unendo in piccolissima parte..e addirittura molto probabilmente dovremmo dividere in due giornate perchè sono troppe macchine (del GP club) e non ci se le fa in una sola giornata...cmq la cosa si può sicuramente riorganizzare per conto nostro
 
si ho notato matteo-alfa e che non si spostavano era logico ma ho provato lostesso.
 
non sò fin quando mi convenga, alla fine quanti cavalli potrei spremere dalla mia 145 2.0 ts?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ho notato matteo-alfa e che non si spostavano era logico ma ho provato lostesso.
mi spiace carissimo...ti ringrazio per aver pensato all'unione...la prossima volta ci pensiamo prima e cerchiamo di fare qualcosa insieme..;)
non sò fin quando mi convenga, alla fine quanti cavalli potrei spremere dalla mia 145 2.0 ts?
oggi mi dovrei sentire con loro, ti faccio sapere