Abruzzo I Pizzata tra alfisti, sabato 25 settembre, Francavilla al Mare, CH

matteo_alfa

Alfista Intermedio
5 Aprile 2008
1,330
4
46
35
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
Come da titolo,la sezione Abruzzo e Molise di ClubAlfa sta organizzando una cena di pizza x tutti i Soci e Forumisti del club.


La cena si terrà sabato 25 Settembre presso la pizzeria "Il Varadero", Francavilla al Mare Via Nazionale Adriatica Nord 70, Ch.


Prima della cena ci si imbotrerà presso l'antistadio Adriatico di Pescara (luogo degli incontri settimanali) alle 18.30, la cena è prevista x le 20.30, dal luogo di imbotro alla pizzeria occorrono scarsi 10 minuti di macchina.



Modalità di partecipazione e pagamento

Per partecipere basterà inviare all'indirizzo abruzzo@clubalfa.it una mail con i vostri dati: Nome utente, nome anagrafico, numero di cellulare e numero di partecipanti totale.
La lista partecipanti terra aggiornata dal sottoscritto periodicamente

Per quanto riguarda il prezzo sarà definito a fine cena, verrà calcolato il totale diviso i partecipanti!

Sarà possibile prendere antipasti,pizza,dolce,caffè.


Lista partecipanti

1 - matteo_alfa +1



Fiducioso nella vostra partecipazione, vi ringrazio anticipatamente.
 
Riferimento: I Pizzata tra alfisti, sabato 25 settembre, Francavilla al Mare, CH

ottima idea mattè......gnam gnam e soprattutto spero che per il 25 posso venire con giulietta...e ovviamente anche con claudia :grinser005:
Io e se c'è giulietta prenderemo una pizza al quadrifoglio verde! :lol2:
 
Riferimento: I Pizzata tra alfisti, sabato 25 settembre, Francavilla al Mare, CH

ah ah..ottima...non so se la fanno però..mi devo informare...:)
 
Riferimento: I Pizzata tra alfisti, sabato 25 settembre, Francavilla al Mare, CH

sciùpoooo credo ke la pizza qv nn la fanno xo dai fino al 25 credo ke la macchina te la daranno,anche x me nn ci sono problemi..... x adesso.......
 
Riferimento: I Pizzata tra alfisti, sabato 25 settembre, Francavilla al Mare, CH

sciùpoooo credo ke la pizza qv nn la fanno xo dai fino al 25 credo ke la macchina te la daranno,anche x me nn ci sono problemi..... x adesso.......

per te " x adesso" non deve esistere...o vieni o vieni;) sciupòòòòò
 
Riferimento: I Pizzata tra alfisti, sabato 25 settembre, Francavilla al Mare, CH

Io non ancora ricevo nessuna conferma olte ad alfistadell88 e biancospino85...come mai?nessuno è interessato a questo evento?
 
Riferimento: I Pizzata tra alfisti, sabato 25 settembre, Francavilla al Mare, CH

azz mattè già ti sei dimenticato di me?
 
Riferimento: I Pizzata tra alfisti, sabato 25 settembre, Francavilla al Mare, CH

hey ragazzi ma che vi prende? dormite tutti? qui ancora riceviamo adesioni........
 
Riferimento: I Pizzata tra alfisti, sabato 25 settembre, Francavilla al Mare, CH

DSC_1032.JPGDSC_1035.JPGDSC_1034.JPGDSC_1046.JPGDSC_1057.JPGDSC_1044.JPGDSC_1049.JPGDSC_1052.JPGDSC_1045.JPGDSC_1039.JPGDSC_1041.JPGDSC_1043.JPG
DSC_1051.JPG


Stupenda serata ragazzi, peccato che non eravamo molti, ma siamo stati benissimo così, spero sia stato a tutti di gradimento.

Alla prossima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: I Pizzata tra alfisti, sabato 25 settembre, Francavilla al Mare, CH

mattè ottima serata....