Sicilia I Pranzo di Natale ClubAlfa.it Sicilia 13/12/09 - Etna

C

celicared

Utente Cancellato
Domenica 13/12/09, giornata soleggiata e fredda; primo appuntamento nello spiazzo antistante l'ipermercato Ipersimply di Lentini per raggiungere il secondo luogo di incontro, distributore di carburante Agip a 500 mt. dal centro commerciale I portali nel territorio Etneo.
Dopo i classici saluti e le presentazioni, il serpentone composto da 11 alfa si è diretto a (pensavate subito la destinazione? ...ma chè) fare colazione, per poi riprendere la camminata in direzione Rifugio Sapienza del monte Etna.
Giunti a destinazione, parecchi del gruppo si sono dilettati nell'acquisto di souvenir (purtroppo nessuno in tema alfa :mad:) e dopo aver speso i propri capitali si è ripartiti ripercorrendo i suggestivi paesaggi dell'etna, con destinazione Trattoria La Valle dell'Etna di proprietà del buon Pippo.
Il pranzo è stato accompagnato da divertenti battute :rolleyes::rolleyes::rolleyes: per non dire (lasciamo stare...) :D:D:D e dopo aver consumato l'abbondante pranzo si è proceduti alla tombola natalizia con in palio premi quali: modellino scala 1:24 da assemblare Alfa 8C Competizione; modellino scala 1:24 da assemblare Alfa159 SW FdO; e altri premi in tema natalizio.
Alle donne inoltre si è pensato di omaggiare la loro presenza regalando loro un pensierino natalizio, così come è stato fatto per i più piccini...due sorprendenti "B abbi Natali" hanno consegnato i doni in una cesta ai presenti.
La parte più suggestiva del pranzo è stata la consumazione dei dolci: una magnifica torta con locandina natalizia è stata donata ai partecipanti così come il nostro carissimo amico Pippomontreal ha pensato di deliziarci regalandoci delle magnifiche paste di mandorla prodotte artigianalmente dal suo bar "Sapienza"

Inoltre ringraziamo la presenza di marco88 e dei suoi amici a bordo delle magnifiche Lancia Delta che hanno distolto per un attimo l'attenzione dalle nostre alfa.
Un abbraccio particolare va al nostro caro amico cameramen, stuntman e videoman Giomito e alla sua telecamera, senza escludere la signora...per i bei video della giornata

Il video della magnifica giornata lo potete scaricare da qui:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

per visualizzarlo in streaming basta andare qui:
... in attesa di elaborazione

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=piF2MnBY9XA[/YOUTUBE]​

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=bMro8QZs_Qo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=OrrvfM6B8Hs[/YOUTUBE]


Un grazie particolare a Gio.vanni che in questo caso non si è "perso" d'animo a donarci questo splendito filmato:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=eZTTzCfeULw[/YOUTUBE]​

L'album fotografico lo trovate qui:
Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - Eventi - Club...
 
Ultima modifica da un moderatore:
:D Veramente un BEL LAVORO!! Complimenti vivissimi ai montatori, alle musiche e.....anche ai partecipanti!! Continuiamo così ragazzi, che andiamo FORTE!!! :)
 
::cop:: Scusate ma, nessuno commenta il Bel lavoro fatto??? ::cop::
Dove siete finiti tutti??? :mad:
 
ragazzi complimentoni per i video e per la bellissima giornata sicuramente da rifare al più presto io ci sarò di sicuro (apparte motivi di lavoro) grazie ancora di Tutto
 
beh io non lo so se al prossimo ci potrò essere...ahahaha non mancherei nemmeno per tutto l'oro del mondo.
Complimenti e grazie a tutti voi, siete fantastici!
Grazie per i video Giomito e Givoanni
 
Finalmente, qualcuno si è fatto vivo!! ma poi, se manca Celicared noi, che facciamo??? :confused:
Ci mangiamo le torte!!!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Il bello che devo aspettare stasera per vedere il video montato per non scaricare sta chiavetta di m... l'amico peppeprog me lo passa e poi commenterò il lavoro di montaggio
 
Il bello che devo aspettare stasera per vedere il video montato per non scaricare sta chiavetta di m... l'amico peppeprog me lo passa e poi commenterò il lavoro di montaggio

:lol2: :lol2: No comment........il mio contributo personale TE L'HO GIA' DATO sul Pranzo di Natale Chiuso!! :eclipsee_Victoria:
 
;);)un gran bel lavoro gio', sei un mito complimenti ,ritardo dovuto alle festivita'natalizie,un grazie
per tutto il lavoro che fai per tutti noi, continuamo cosi, saremo piu' competitivi e ancora piu' uniti, vival'alfa, e viva tutta la nostra compagnia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
;);)un gran bel lavoro gio', sei un mito complimenti ,ritardo dovuto alle festivita'natalizie,un grazie per tutto il lavoro che fai per tutti noi, continuamo cosi, saremo piu' competitivi e ancora piu' uniti, vival'alfa, e viva tutta la nostra compagnia

:eclipsee_Victoria: Ciao Pippo, quoto al massimo!! :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica: