Trentino Alto-Adige I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianfy8686

Alfista principiante
25 Dicembre 2008
168
1
19
37
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
159
Motore
2.0 Jtdm
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
1° Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, Sabato 10 Ottobre 2009.


--------------------------------------------------------------------------------

Descrizione dell’ Evento:
Sabato 10 Ottobre si terrà il primissimo raduno di Club Alfa Italia nella regione del Trentino Alto Adige, abbiamo deciso di proporvi un giro turistico sulle nostre Alfa Romeo per la città di Trento, e un piacevole percorso che ci porterà al ristorante " La rupe " situato ai piedi del bellissimo Castel Beseno.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Programma ed Orari dell' Evento:

ore 11:30 – Ritrovo all'uscita di Trento centro
ore 11:50 - Giro sulle nostre Alfa per il centro città
ore 12:20 - Partenza per il ristorante "La Rupe"

ore 14:30/15:00 - Visita a Castel Beseno (ingresso 4€ a persona)


Modalità di partecipazione e pagamento

Per iscriversi alla manifestazione, bisognerà confermare la propria presenza scrivendo il proprio nickname ed aggiornando la lista partecipanti, ( qui sotto ) con il proprio nome, nickname, e numero di tessera Club Alfa.
Il pagamento si effettuerà direttamente in loco e sarà di 20€ per il pranzo e 4 € per la visita al Castello.

Chiusura delle iscrizioni: Venerdì 9 Ottobre


Dove alloggiare e prezzi

Per la prenotazione della camera nell’agriturismo a Calliano, paese ai piedi del Castello
Matrimoniale: 60€


Come arrivare

trento-austrada.jpg



Pranzo

Riguardo il Pranzo che si terrà presso il Ristorante " La Rupe " il prezzo del menù è di 20 € ed il menù è il seguente:

ANTIPASTI: Bis di antipasti: carpaccio di manzo con pesto di rucola e grana e torta salata con porri e fontina;

PRIMI: Bis di primi: pennette alla lucanica, patate e vino teroldego e risotto ai funghi porcini;

CONTORNI: Misto di verdure bollite e verdure saltate al burro

VARIE: Dolce e Caffè

BEVANDE: escluse

Viste esperienze precedenti, abbiamo deciso di non mettere in preventivo il secondo in quanto, già alla fine dei primi, l'appetito è soddisfatto; per evitare sprechi, sia di cibo che di soldi, abbiamo optato per non inserirlo nel menù. Ad ogni modo chi (come me del resto) ha una fame da leone può eventualmente ordinarlo e pagarlo in più.


Contatti
Per informazioni, assistenza, domande, prenotazioni o richieste contattatemi con un messaggio: Gianfilippo (Gianfy8686)
Recapiti telefonici:
392-8159020, mandatemi pure sms poichè al lavoro non sempre ho il telefono in tasca.



Lista Partecipanti ( quotate solo questa per inscrivervi )

- gianfy8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- BOBO159
- srinivasa (da confermare - solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- salvo belluno e Laura
- Damianoo + 1 amico
- Criscnc + fidanzata
- Dante Nero + ragazza
- Sorkigt + ragazza



Torna alla descrizione completa dell'evento --->>>
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che bello il primo raduno Trentino Alto Adige sta prendendo corpo...:)
 
Beh Bobo questo è anche grazie a te .... siamo "complici al 50 % "entrambi .... se quella sera davanti a quella "misera" coppa di gelato (4-5 gusti) assieme alle nostre donzelle avessimo parlato di altro oggi non saremmo qui a veder "nascere" il nostro primo raduno .
La prima volta che ci siamo incontrati a Riva del Garda, dove abbiamo fatto il primo incontro tra Alfisti trentini, abbiamo preso tanta di quell'acqua .... probabilmente vale anche per noi lo stesso modo di dire rivolto alle novelle spose ... invece che sposa bagnata , sposa fortunata ... noi possiam dire 1° incontro bagnato , spirito regionale di gruppo fortunato ... he he he

- qui di seguito ri-posto il programma ... a fine pagina metterò il mio numero di telefono per eventuali chiarimenti o domande o 2 chiacchere .... fate voi !!
 
Ultima modifica da un moderatore:
I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

--------------------------------------------------------------------------------

SABATO 10 OTTOBRE 2009


PROGRAMMA:

- Ritrovo all'uscita di Trento centro alle 11.30, sulla destra c'è un ampio parcheggio che si può utilizzare per le nostre Alfa;

- Giro sulle nostre Alfa per il centro città;

- Partenza per il ristorante "La Rupe" : http://www.stradedelvinodeltrentino....e_La_Rupe.html
situato ai piedi di Castel Beseno;

- dopo pranzo visita a Castel Beseno (ingresso 4€ a persona)


Lista Partecipanti:

- GIANFY8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- Bobo159
- srinivasa (da confermare- solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- KraSheD ( devo confermare, scappero via presto probabilmente )
- salvo belluno e laura




Menù a 20 € con bevande incluse:

- Bis di antipasti: carpaccio di manzo con pesto di rucola e grana e torta salata con porri e fontina;

- Tris di primi: pennette alla lucanica, patate e vino teroldego (buonissime), lasagne al radicchio e risotto ai funghi porcini;

- Dolce e Caffè


Viste esperienze precedenti, abbiamo deciso di non mettere in preventivo il secondo in quanto, già alla fine dei primi, l'appetito è soddisfatto; per evitare sprechi, sia di cibo che di soldi, abbiamo optato per non inserirlo nel menù. Ad ogni modo chi (come me del resto) ha una fame da leone può eventualmente ordinarlo e pagarlo in più.

- AVVISO: per chi lo desidera c'è la possibilità di dormire in un agriturismo a Calliano, paese ai piedi del Castello; il prezzo PER una matrimoniale è di 60 € a notte colazione inclusa.

Per informazioni, domande, suggerimenti posto il mio numero di cellulare , anche per quanto riguarda l'eventuale prenotazione telefonatemi pure come ha fatto Salvobelluno ...
Gianfilippo (Gianfy8686) : 392-8159020, mandatemi pure sms poichè al lavoro non sempre ho il telefono in tasca.
 
Ultima modifica da un moderatore:
attenzione! la data del raduno non concorda, voi parlate del 10 ottobre mentre sugli avvisi e'scritto 30 ottobre ciaoooo !!!!
 
attenzione! la data del raduno non concorda, voi parlate del 10 ottobre mentre sugli avvisi e'scritto 30 ottobre ciaoooo !!!!
E' già hai ragione ma è confermato il 10 ottobre...:)
 
Visto visto .... già comunicato a chi di dovere di modificarlo ... grazie comunque dell'avviso Rombo159
 
I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

--------------------------------------------------------------------------------

SABATO 10 OTTOBRE 2009


PROGRAMMA:

- Ritrovo all'uscita di Trento centro alle 11.30, sulla destra c'è un ampio parcheggio che si può utilizzare per le nostre Alfa;

- Giro sulle nostre Alfa per il centro città;

- Partenza per il ristorante "La Rupe" : http://www.stradedelvinodeltrentino....e_La_Rupe.html
situato ai piedi di Castel Beseno;

- dopo pranzo visita a Castel Beseno (ingresso 4€ a persona)


Lista Partecipanti:

- GIANFY8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- Bobo159
- srinivasa (da confermare- solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- KraSheD ( devo confermare, scappero via presto probabilmente )
- salvo belluno e laura





Menù a 20 € con bevande incluse:

- Bis di antipasti: carpaccio di manzo con pesto di rucola e grana e torta salata con porri e fontina;

- Tris di primi: pennette alla lucanica, patate e vino teroldego (buonissime), lasagne al radicchio e risotto ai funghi porcini;

- Dolce e Caffè



Viste esperienze precedenti, abbiamo deciso di non mettere in preventivo il secondo in quanto, già alla fine dei primi, l'appetito è soddisfatto; per evitare sprechi, sia di cibo che di soldi, abbiamo optato per non inserirlo nel menù. Ad ogni modo chi (come me del resto) ha una fame da leone può eventualmente ordinarlo e pagarlo in più.

- AVVISO: per chi lo desidera c'è la possibilità di dormire in un agriturismo a Calliano, paese ai piedi del Castello; il prezzo PER una matrimoniale è di 60 € a notte colazione inclusa.

Per informazioni, domande, suggerimenti posto il mio numero di cellulare , anche per quanto riguarda l'eventuale prenotazione telefonatemi pure come ha fatto Salvobelluno ...
Gianfilippo (Gianfy8686) : 392-8159020, mandatemi pure sms poichè al lavoro non sempre ho il telefono in tasca.
 
ciao alfisti.. io probabilmente mi aggregherò da brescia con la mia gt.. c'è possibilità di portare anche un bravista? (bravo vecchia)

(lui è di trento)

ps come mai sabato e non domenica??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao alfisti.. io probabilmente mi aggregherò da brescia con la mia gt.. c'è possibilità di portare anche un bravista? (bravo vecchia)

(lui è di trento)

ps come mai sabato e non domenica??
Bene Damiano sarai il benvenuto.

Di sabato per colpa mia in quanto la Domenica mi diventa impossibile partecipare agli incontri Trentini....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.