Friuli-Venezia Giulia I raduno sezione regionale FVG - domenica 7.XI.2010!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio86

Alfista principiante
22 Settembre 2010
598
22
19
38
VL
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 AT8
Ciao a tutti!
Appena iscritto a questo forum ho notato subito che alcune regioni, tra cui il nostro amato FVG non hanno un club regionale ufficiale.
Vorrei tanto che iniziasse ad esistere, e così ho pensato (su consiglio della grandissima arcadia.65):
perchè non organizzare una bel pranzo domenicale, ritrovandoci con le nostre fiammanti e ruggenti Alfa Romeo, chiacchierare un po' di un tema a caso ;) e magari richiedere ai gentili amministratori del forum di creare un bel club alla nostra regione??

La mia idea sarebbe questa:
Domenica 7 o 14 o 21 novembre
- Ritrovo ore 11:00 in piazza Grande (la splendida piazza esagonale) a Palmanova (UD)
- Pranzo ore 13:00 (da decidere dove, se ci saranno adesioni)
- Fine pranzo: tutti ad Aquileia (da Palmanova 17KM) ad ammirare un patrimonio culturale-storico dal valore inestimabile

Tengo a sottolineare che non sarebbe un ritrovo ufficiale e che nulla è ancora deciso. Siamo parecchi, noi friulani, nel forum e se facessimo un piccolo raduno sarebbe una buona base per avere una nostra sezione regionale ufficiale. Naturalmente sarei felice della presenza dei nostri vicini veneti e chissà...magari anche del resto dell'Italia!!!! :)

Fatemi sapere eventuali disponibilità ed adesioni in questa discussione!!!
Mandiiiiii!!!! :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: E in Friuli niente???

Ottima iniziativa! Pensa anche a qualche locale, magari con un bel parcheggio per fare un po' di foto;-) In bocca al lupo! Io sono intenzionata a partecipare, lavoro permettendo;-) Te lo dirò più avanti!
 
Riferimento: E in Friuli niente???

Ciao a tutti!
Appena iscritto a questo forum ho notato subito che alcune regioni, tra cui il nostro amato FVG non hanno un club regionale ufficiale.
Vorrei tanto che iniziasse ad esistere, e così ho pensato (su consiglio della grandissima arcadia.65):
perchè non organizzare una bel pranzo domenicale, ritrovandoci con le nostre fiammanti e ruggenti Alfa Romeo, chiacchierare un po' di un tema a caso ;) e magari richiedere ai gentili amministratori del forum di creare un bel club alla nostra regione??

La mia idea sarebbe questa:
Domenica 7 o 14 o 21 novembre
- Ritrovo ore 11:00 in piazza Grande (la splendida piazza esagonale) a Palmanova (UD)
- Pranzo ore 13:00 (da decidere dove, se ci saranno adesioni)
- Fine pranzo: tutti ad Aquileia (da Palmanova 17KM) ad ammirare un patrimonio culturale-storico dal valore inestimabile

Tengo a sottolineare che non sarebbe un ritrovo ufficiale e che nulla è ancora deciso. Siamo parecchi, noi friulani, nel forum e se facessimo un piccolo raduno sarebbe una buona base per avere una nostra sezione regionale ufficiale. Naturalmente sarei felice della presenza dei nostri vicini veneti e chissà...magari anche del resto dell'Italia!!!! :)

Fatemi sapere eventuali disponibilità ed adesioni in questa discussione!!!
Mandiiiiii!!!! :decoccio:

Ciao antonio86. Ottima idea. Sarei ben lieto di partecipare, dipende però dalla data che verrà decisa
 
Riferimento: E in Friuli niente???

Ciao antonio86. Ottima idea. Sarei ben lieto di partecipare, dipende però dalla data che verrà decisa

Ciao, ho parlato con un bell'agriturismo nella zona, sabato o domenica passo di la per vedere menù e quanto prima bisogna prenotare. Appena loro mi diranno i loro tempi saprò dirvi una data. Intanto continua a leggere così ti tieni aggiornato. Se hai proposte o idee varie sono qui!!!
 
Riferimento: E in Friuli niente???

Ciao ragazzi!!!!
Anch'io ci sto!!!!!
La zona è molto bella ed è un bel pezzo che non ci passo...
 
Riferimento: E in Friuli niente???

Ciao, ho parlato con un bell'agriturismo nella zona, sabato o domenica passo di la per vedere menù e quanto prima bisogna prenotare. Appena loro mi diranno i loro tempi saprò dirvi una data. Intanto continua a leggere così ti tieni aggiornato. Se hai proposte o idee varie sono qui!!!

Sicuramente mi terrò aggiornato, per quanto riguarda proste sui luoghi ne saprai di più tu, idee varie se ne ho te lo farò sapere
 
Riferimento: E in Friuli niente???

Buongiorno Antonio. Ci sono novità per il raduno ?
 
Riferimento: E in Friuli niente???

grazie a Flash 90 intanto. Domani devo andare all'agriturismo per capire cosa si può fare (ma le prospettive sono ottime) e poi vi faccio sapere. Domani pomeriggio massimo sera avrete le news!!!
 
Riferimento: E in Friuli niente???

RAgazzi,visto che vi vedo attivi,postate nella discussione ufficiale,in modo che anche gli altri vi vedano,organizzate qualcosa e magari lo pubblichiamo non appena ci sono i partecipanti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: E in Friuli niente???

RAgazzi,visto che vi vedo attivi,postate nella discussione ufficiale,in modo che anche gli altri vi vedano,organizzate qualcosa e magari lo pubblichiamo non appena ci sono i partecipanti.
Immagino tu intendessi una cosa di questo genere:) Almeno ora il titolo attira di più l'attenzione! In bocca al lupo agli amici friulani per il loro ritrovo!
Ciao Max;-)
P.S.: appena c'è qualche indicazione precisa si può iniziare con la listazza!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.