ics 166 2.4 jtd senza TEL

deserto

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
14
0
1
41
CS
Regione
Calabria
Alfa
164
Motore
2.0 SUPER
Ciao a tutti ho una splendida 166 super accessoriata con una piccola mancanza: il TEL. Ho smontato l'ICS è mi sono accorto che sotto la mascherina ci sta la predisposizione. sapete se si può aggiornare? ...la mascherina con il TEL si trova? .........:aktion072:sono un pò fissato!!!!!

C

CB625

Utente Cancellato
Io ho ritirato tempo fa da un demolitore tutto il gruppo ICS versione turbodiesel. La mascherina frontale è quella con lo slot della scheda telefonica, il colore è radica. Non ho ancora deciso che farne. Comunicami in privato il tuo indirizzo e-mail in modo che ci possiamo sentire nel momento decidessi che non mi serve. :decoccio:

nikthequick2k

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2008
1
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 Jtd Distinctive
Ciao CB625
Ho letto che hai comprato tutto il gruppo ICS in un demolitore di Torino; visto che devo sostituire il mio gruppo ICS perchè la scheda elettronica è bruciata a causa di un corto circuito, potresti darmi qualche dritta su come e dove trovare l'intero blocco ICS oppure la scheda elettronica che risulta bruciata?
Grazie mille

C

CB625

Utente Cancellato
Ciao Nik,
L'ICS in questione non l'ho preso a Torino ma in zona Milano. Non ho suggerimenti particolari su dove trovarne uno se non quello di visitare con una certa regolarità i demolitori della tua zona. Eventualmente scrivimi in privato se volessi ritirare il mio che ormai ho deciso di non utilizzare. :decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente