ics 166 2.4 jtd senza TEL

deserto

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
14
0
1
44
CS
Regione
Calabria
Alfa
164
Motore
2.0 SUPER
Ciao a tutti ho una splendida 166 super accessoriata con una piccola mancanza: il TEL. Ho smontato l'ICS è mi sono accorto che sotto la mascherina ci sta la predisposizione. sapete se si può aggiornare? ...la mascherina con il TEL si trova? .........:aktion072:sono un pò fissato!!!!!
 
Io ho ritirato tempo fa da un demolitore tutto il gruppo ICS versione turbodiesel. La mascherina frontale è quella con lo slot della scheda telefonica, il colore è radica. Non ho ancora deciso che farne. Comunicami in privato il tuo indirizzo e-mail in modo che ci possiamo sentire nel momento decidessi che non mi serve. :decoccio:
 
Ciao CB625
Ho letto che hai comprato tutto il gruppo ICS in un demolitore di Torino; visto che devo sostituire il mio gruppo ICS perchè la scheda elettronica è bruciata a causa di un corto circuito, potresti darmi qualche dritta su come e dove trovare l'intero blocco ICS oppure la scheda elettronica che risulta bruciata?
Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Nik,
L'ICS in questione non l'ho preso a Torino ma in zona Milano. Non ho suggerimenti particolari su dove trovarne uno se non quello di visitare con una certa regolarità i demolitori della tua zona. Eventualmente scrivimi in privato se volessi ritirare il mio che ormai ho deciso di non utilizzare. :decoccio: