ICS Alfa 166 : impostazione data e ora

ghiacciolino

Alfista principiante
16 Marzo 2008
85
1
9
BS
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Buona sera a tutti, oggi è il mio giorno, ho un problema con una spia (ho aperto una discussione) e ho scollegato la batteria per un'oretta per vedere se si resettava e invece nulla. Comunque ho ricollegato la batteria e stavo per impostare data e ora ma non riesco, nel senso che se entro in trip impostazioni data/ora non mi lascia scegliere la voce IMPOSTAZIONI e quindi non posso fare nulla. Come mai? è stranissima sta cosa!!! Non dovrò mica aspettare le 0:00 e ricollegare la batteria così l'orologio è giusto??

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,830
3,344
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Se hai il NAV (funzionante) la sincronizzazione dell'ora è automatica, basta essere a cielo aperto. Usa la funzione "cerca", troverai soddisfazione!:D

massimo64

Nuovo Alfista
6 Agosto 2009
1
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2400 jtd
ciao anche io avevo lo stesso problema,ho avviato il navigatore e mi ha aggiornato tutto

nasty2

Nuovo Alfista
28 Agosto 2009
7
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Per chiunque avesse il problema della regolazione dell' orario e allo stesso tempo il navigatore rotto, o si cambia il navigatore, al costo indicativo di 250€ oppure la soluzione da me adottata è quella di staccare il navigatore.
L' ICS non vedrà più quest' ultimo e quindi le impostazioni di ora e data torneranno ad essere utilizzabili.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente