ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della macchina

antonioz3

Alfista principiante
31 Maggio 2007
19
5
21
124
Alfa
166
Motore
2.0 ts
salve a tutti,
il mio ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della macchina ma mi da' la pagina del nav in cui dice di rispettare le regole del cds ecc. ecc.
e' normale questo?
ah e' la versione g2 aggiornata al 2001.
saluti
antonio
 
Riferimento: ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della macchin

nessuno?
 
Riferimento: ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della macchin

allora provo a cambiare la domanda.
quando accendete la macchina su quale pagina vi si posiziona l'ics?
grazie.
 
Riferimento: ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della macchin

a me va sulla pagina principale ho la versione g3...

:decoccio:
 
Riferimento: ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della macchin

grazie.
qualcuno ha la versione g2?
 
Riferimento: ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della macchin

up up
nessuno con 166 ts del 99?
 
Re: Riferimento: ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della mac

anche a me si posiziona sulla pagina delle avvertenze del nav, e mi scoccia parecchio non poterlo togliere
 
Re: Riferimento: ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della mac

L'altro giorno ho portato la macchina all'officina alfa, per farla vedere a quell'amico che ci lavora. inutile dire niente da fare :mad: la risposta è stata "è normalissimo, è così che deve fare" e queste sono le risposte che metterei in quel posto a chi le dice quando le sento. Quando gli ho detto che non dovrebbe fare così, o perlomeno quelle più recenti non lo fanno, mi ha guardato con faccia strabiliata e basta!!!! Da quello che penso dovrebbe essere un aggiornamento, l'uovo di colombo, ma non sò se il mio ics possa essere aggiornato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: ics non si posiziona sulla pagina main all'accensione della mac

L'altro giorno ho portato la macchina all'officina alfa, per farla vedere a quell'amico che ci lavora. inutile dire niente da fare :mad: la risposta è stata "è normalissimo, è così che deve fare" e queste sono le risposte che metterei in quel posto a chi le dice quando le sento. Quando gli ho detto che non dovrebbe fare così, o perlomeno quelle più recenti non lo fanno, mi ha guardato con faccia strabiliata e basta!!!! Da quello che penso dovrebbe essere un aggiornamento, l'uovo di colombo, ma non sò se il mio ics possa essere aggiornato


concordo pienamente con te le risposte alla ignorante o alla finto ignorante mi mandano in bestia:Indiavolato: cmq dipende dal nav che hai se hai il g3 puoi aggiornarlo fino al 2006/2007 se non erro io ho il g3 aggiornato alla versione 5,57 se non erro al 2006 se hai il g2 non puoi aggiornarlo...

:decoccio: