ID3 Tag su MP3 Aftermarket

pedro1973

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2010
22
0
1
50
Fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Buonasera a tutti carissimi amici del forum.
Sulla mia Alfa GT mi sono trovato montato un lettore DVD 7 pollici Merom DVD5541R con navigatore satellitare, blutooth e, appunto, ingresso USB. Ho messo i miei MP3 su una chiavina. Vengono visti ma i titoli vengono riportati sullo schermo con i nomi tagliati con una virgolina orrizzontale ed un numero progressivo dopo pochi caratteri come se fossero dei nomi di files nel vecchio DOS. Credo che sia un problema di tag ID3 del file che proviene dalla mia libreria su iTunes su cui, ovviamente tutto funziona a meraviglia. Qualcuno può darmi un suggerimento su come risolvere questo problema ?
Grazie a tutti.
 
ciao, non è un tuo problema ma un problema della radio...Purtroppo, la tua radio supporta solo poche lettere del titolo, a causa del sistema dell'autoradio poco sviluppato ! un pò come i 16-32-64 bit, o x farti capire, i file system FAT32 o NTFS...
forse l'unica cosa x risolvere il problema, è lasciare solo il nome della canzone, levando tutte le altre info...E levando anche i caratteri speciali tipo " è, così, perchè e via dicendo " leva gli accenti e tutti i caratteri speciali che può non riconoscere-..
 
Grazie amico. Io le ho provate tutte e alla fine mi sono arreso e ho eliminato il Macrom e sono passato ad uno splendido Jvc doppio din. Decisamente un altro mondo, sia per suono che per software. Adesso leggo tutto e, soprattutto ho la
Dock station per iPod. Se posso dare un consiglio girate alla larga dai Macrom.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto