idea due scarichi su alfa 156 2.4 jtd

salvo5630

Alfista principiante
20 Luglio 2008
140
0
16
39
ct
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
ciao raga.avrei pensato di modificare il paraurti posteriore per la fuoriuscita di un'altro scarico per la mia bambina 156 2.4 jtd,ma il mio dubbio e che essendo il motore e tutto come mamma l'ha fatto se avro problemi con due scarichi,in pratica montavo due scarichi facendo la modifica la tubo centrale,e fattibbile? qualcuno lo ha gia fatto? foto? grazie .:blink:.
 
Ti sconsiglio di fare la modifica artigianalmente,parlo dello scarico,potresti avere dei problemi di cali di prestazione(in ogni caso ci sarebbero) piuttosto mi affiderei ad aziende che già lo producono,ad esempio CSC,x la modifica al paraurti un buon carrozziere non dovrebbe avere problemi..
P.S. ricorda che il ramo a dx è praticamente finto,in quanto è una diramazione dell'altro,e non da le giuste contropressioni,anche se con il turbo riesci a sopperire un pò..
 
  • Like
Reactions: Alessandro biscione
Qui il CSC che abbiamo montato sotto la JTD di un mio amico Alfista:
www.mijnalbum.nl_Foto_4FNJKJJ4.jpg


www.mijnalbum.nl_Foto_8GK48I4T.jpg


E qui quella di un'altro amico mio:
immagine-non-disponibile.jpg
[/URL]

Visualizza allegato 126406http://www.mitoalfaromeo.com/html/images/polizia/giulietta77.jpg
 
Bellissime veramente! Ma qual'è il costo per una modifica simile?
 
grazie per la dritta,ma 800 non li spendero',ne spendo la meta' mettendone uno solo,aostituisco l'originale e penso che non avro problemi,giusto ? o si ? :smiley_001:
 
In Italia costa molto meno,con poco più di € 500 te la caveresti..:)
 
L'effetto è fantastica...sembra una cugina 159...bella..qualkunoha delle guide dove magari vengono installate le varie tubazioni??oltre al silenziatore che fine fa??
 
Scarico completo della Supersprint x Alfa 156 mjet 150cv, in acciaio inox composto da:
- 753911 Kit tubi turbina(sost. pre-Kat).
- 753102 Anteriore (sost. Kat.).
- 753913 Tubo Centrale.
- 754106 Finale Post. doppia uscita OO da 70mm

Il rivenditore prezzo € 1.000.
Che dite, vale la pena montare lo scarico completo....prima di fare la centralina...oppure cambio solo downpipe e finale?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io direi solo downpipe e finale,poi non so,io punterei su questo:D