Marche Idee per raduni

Ashes_Of_Souls

Alfista principiante
21 Marzo 2013
181
13
19
39
AP
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm-2 105cv Distinctive
Ovviamente poi la decisione spetta a Tigre Bianca, pensavo che però potremmo raccogliere qui le idee per i prossimi raduni in vista della bella stagione... già verso aprile si potrebbe iniziare a pensare... io la butto li:

Si potrebbe fare qualcosa nella provincia di Macerata... o zone limitrofe (Tolentino - San Severino) non dico di fare qua a San Benedetto perchè non c'è una mazza... però nella provincia di MC potrebbe andar bene... è una via di mezzo...

Girando sullo storico ho visto che comunque le zone dei raduni sono sempre quelle... ecco perchè ho pensato di fare un Topic per discutere sui posti dove fare i prossimi incontri!

Che idee proponete o avete?
 
L'idea non e' affatto male, ma nella tua zona, visto l'arrivo della bella stagione, non sarebbe male neache un bel giretto lungomare da Civitanova verso Fermo con il bellissimo panorama delle palme, e anche di ristoranti dove si mangia davvero bene.
 
Bella idea questa sezione!
San Severino ha quella piazza in centro che sembra fatta apposta per i raduni ......anche se non ce la daranno mai. Per fortuna ne ha anche altre valide, e poi le strade limitrofe sono ottime per bei giri .... e non ultimo vicino c'è Castelraimondo con il re dei porchettari lungo la strada!!!
 
per me Civitanova è a metà strada tra sbt e voi su, raccogliamo qui le idee poi le valuta il boss!
 
Certo, fare delle proposte non costa nulla, e puo' dare spunto anche a delle belle idee.
 
Io sono d'accordissimo, e poi direi che la zona è davvero bella. Che sia lungomare o nell'interno va benissimo! Io butto lì la solita vecchia proposta, un po più dispendiosa in termini economici ma molto affascinante, di andare a vedere la collezione Righini a Castelfranco d'Emilia. E come mi insegna AlFetta si potrebbe andare a mangiare al Portello visto che siamo in quella zona...
 
a tolentino ci sta qualcosa? nel senso di piazze che ci possono ospitare? perche potremmo fare poi il giro per le strade interne che portano a san severino e tornare di nuovo li a tolentino... mattè dispendiosa in che senso? benzina?
 
si in quel senso. la visita da quello che so non si dovrebbe pagare, e io per un raduno del genere sarei disponibilissimo a farmi tutta quella strada!
 
si in quel senso. la visita da quello che so non si dovrebbe pagare, e io per un raduno del genere sarei disponibilissimo a farmi tutta quella strada!
potrebge essere un idea... ma a mio avviso E da fare di sabato... almeno non torni morto la domenica sera e il dì dopo devi lavorare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io la butto lì, ci vogliamo vedere domenica 16 nella zona di Tolentino così ci facciamo un giro per vedere se è fattibile il raduno in quella zona? Pranzetto da quelle parti e poi a casa! Che ne dite?