Identificare molle sospensioni originali

jetway72

Nuovo Alfista
19 Agosto 2008
19
0
1
48
CN
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
2000 TS
[FONT=Tahoma, Arial, Helvetica][FONT=Tahoma, Arial, Helvetica]ciao a tutti una domanda per gli esperti di pezzi di ricambio. sono alle prese con il codice delle molle anteriori della 156 .. leggendo il codice scritto sulla molla non riesco a risalire al modello di 156 sulla quale erano montate. sulla molla anteriore è segnato questo codice. A585M659920351 o qualcosa di simile ecco la foto del codice http://digilander.libero.it/angelo.enea/DSCN1553.JPG
http://digilander.libero.it/angelo.enea/DSCN1546.JPG
ma sul catalogo eper i codici sono di 8 cifre, chi puo aiutarmi???
aggiungo che guardando bene le molle ci sono anche dei colori sopra....
ho 2 coppie di molle anteriori in una coppia i colori sono giallo e rosso, mentre nell'altra coppia di molle sempre anteriori i colori sono verde e marrone..
guardando sul DTE non parla di 2 colori sulle molle ma solo di uno per identificarle...

Grazie
[/FONT][/FONT]

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    69.9 KB · Visualizzazioni: 265

peppe748

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2009
3
0
1
SA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao, anch'io sono intento a scoprire la natura delle mie molle ma nel mio caso è per una 147..mi potresti dire da dove hai preso queste tabelle? :rolleyes:

EOLO

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2016
9
1
4
rn
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 ts
Altre Auto
0
salve io sono appena passato da una 156 2.0 ts selespeed del 1999con pack sport ad una 156 1.8 ts classica del 2002, e vorrei montare le molle della mia 2.0ts sulla 1.8 che ho appena preso. sara fattibile?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente