Igenizzazione interni auto

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,928
1
2,327
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Ragazzi chiedo a voi esperti come fare per igenizzare gli interni della mia auto.

1 . Dove la porto?
2 . Quanto mi costerà?
3 . Posso anche pensare di farlo io, vorrei un risultato come quando vai a vedere le auto usate dai concessionari e sembrano quasi nuove, anche il profumo! Consigliatemi prodotti.
4 . Si è rovesciato qualcosa sul divano posteriore essendo tessuto chiaro si vede tutta la macchia, credo fosse camomilla e zucchero.
5 . Consigliate il vapore per moquette e tessuti vari?


Grazie mille!
 
Lo vuoi fare da te o la vuoi affidare a qualche professionista?

Decidi perchè una igienizzazione fatta bene ti costa sui 200 euro.

Con i prodotti giusti, smacchiatore, APC, vaporella e profumo chemical guys, oltre la fatica ti saltano sui 100 euro!
 
Infatti,Poli ha ragione,io una volta sulla 156,ho avuto la sfortuna (veramente è stata la mia ragazza che poi è diventata mia moglie,ma in quel momento ho avuto seri dubbi nel matrimonio....)a versare sui sedili posteriori l'inchiostro della stampante...un macello,volevo piangere.Ho portato l'auto da un autolavaggio che si occupa di interi e sedili in tessuto(anche quelli in pelle...),morale della favola,ho smontato il sedile posteriore e sono andato a prenderlo dopo due giorni:Nuovo di zecca,senza traccia della macchia.Ha voluto 20 euro e mi ha detto che con 70-80 euro faceva tutti i sedili con trattamenti igienizzanti.Penso che un giorno gli porterò la 159....
 
Lo voglio fare da un professionista ma 200€ no!
Capisco che ho un'auto da 5 metri però...
 
bhè hai poco da fare allora.

Compera al supermercato la schiuma igienizzante da 6 euro e prova a vedere come viene.
 
Per un'intervento fatto da un professionista come si deve (fare tutto il possibile per riportarla come nuova) i prezzi sono quelli!
 
io ne ho spesi 150 per la 145, però oltre al lavaggio accurato e trattamento igienizzante degli interni (compreso il trattamento igienizzante per le bocchette d'areazione), l'ha lavata anche di fuori, lucidatura compresa più lavaggio accurato sotto-scocca con "grafitaggio". l'ha tenuta lì una giornata intera, dalla mattina alle 8 l'ho ritirata la sera alle 6..eh ragazzi credetemi, una mia ex mi aveva macchiato il sedile anteriore con fluidi mestruali, quindi vi ho detto tutto....
 
io ne ho spesi 150 per la 145, però oltre al lavaggio accurato e trattamento igienizzante degli interni (compreso il trattamento igienizzante per le bocchette d'areazione), l'ha lavata anche di fuori, lucidatura compresa più lavaggio accurato sotto-scocca con "grafitaggio". l'ha tenuta lì una giornata intera, dalla mattina alle 8 l'ho ritirata la sera alle 6..eh ragazzi credetemi, una mia ex mi aveva macchiato il sedile anteriore con fluidi mestruali, quindi vi ho detto tutto....

Tutta quella roba, a quel prezzo è regalato! :smiley_001:
Ma almeno che non siano stati in venti a lavorare su quella macchina, sfido chiunque a fare un lavoro minuzioso e riportarla come nuova in una giornata, ma dipende sempre da cosa uno ricerca...... per una buona pulizia interni alcuni autolavaggi chiedono sulle 80 euro..... ma ovvimente il risultato sarà diverso da un'intervento di pulizia con cura dei dettagli. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto