Sardegna II Raduno Club Alfa Sardegna, Tramatza (OR), 14 Marzo 2010

Dr Alpha

Responsabile Sardegna
29 Agosto 2008
862
37
29
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147 GTA
Motore
3.200 V6
Altre Auto
Fiat scudo, porsche boxster,
Ciao a tutti, annuncio ufficialmente che il 14 Marzo 2010 è previsto un incontro in pista, dalla mattina fino a tarda sera con diverse opzioni di pranzo che in seguito vedremo e possibilità di ingresso in pista anche con macchine stradali.

Questa sera ho fatto una riunione con i miei amici gestori della pista.
Ora vado di fretta, a breve aggiornerà tutto Loretta nei dettagli, rimanete sintonizzati
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_decoccio.gif



Posto qui, gli aggiornamenti riguardo l'incontro in modo che sia per tutti più facile da comprendere essendo il primo post.

Anzitutto il luogo: si tratta della pista "l'Oasi 103" sulla Carlo Felice di Tramatza al km 103 della SS 131 provincia di Oristano. Attenzione: l'accesso al circuito non si può più effettuare direttamente dall'area di servizio ESSO "Autogrill" ma bisogna per forza percorrere la strada che costeggia la 131 e poprio in quella strada troviamo lo svincolo per il circuito. Per chi ha google earth le coordinate son le seguenti: 39°59'13.27''N 8°38'47.39''E

pistatramatza.jpg

A partire dalle ore 09.00 la pista è aperta fino a sera inoltrata.

Programma: ci saranno dei giri in pista delle macchine da corsa della scuderia "Aquila Motorsport" ed il piacere di conoscerne i membri e fare amicizia, potremo anche noi, volendo fare dei giri in pista con le nostre vetture stradali.
L'obiettivo è tuttavia quello di passare una bella giornata tutti assieme, conoscere nuova gente che condivide le nostre passioni motoristiche che potremo poi commentare sul topic.

Si pensa di partire alle ore 08.30 da Cagliari, per esempio dal rifornitore dopo la rotonda del Brotzu-Monreale. Ovviamente a seconda del luogo in cui si vive ci si può dare appuntamento strada facendo, esempio la Corte del Sole oppure arrivare direttamente li.

Per quanto riguarda il pranzo ci si può organizzare come vogliamo, possiamo prenotare l'autogrill, di cui posto la foto, o portarci il pranzo al sacco. Esponiamo tutti le nostre idee e vediamo cosa fare tutti insieme.

autogrill.jpg

Per ora è tutto... aspettiamo le vostre adesioni. Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Posso già dire che ci sarò.... :)
Chi intende venire scriva pure qui di seguito, ci si divertirà tutti insieme :)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Ciao a tutti, annuncio ufficialmente che il 14 Marzo 2010 è previsto un incontro in pista , dalla mattina fino a tarda sera con diverse opzioni di pranzo che in seguito vedremmo. e possibilità di ingresso in pista anche con macchine stradali.

questa sera ho fatto una riunione con i miei amici gestori della pista .
ora vado di fretta, a breve aggiornerà tutto Loretta nei dettagli, rimanete sintonizzati
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_decoccio.gif

Evvai!!!!!!!!!!! :D era scontato che venissi :) e se siete d'accordo porto pure un pò di amici :lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Ottimo! Puoi portare chi vuoi, più siamo meglio è! :)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Ragazzi io nn so.... vorrei tanto esserci ma sicuramente sarò occupato con lo studio!!!!
Cercherò in tutti i modi di liberarmi!:):):)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Quoto kekkus, probabilmente ho qualche rogna con gli studi.. Ma cercherò di esserci ;)

Ma tipo noi di quel che di Cagliari ci potremmo incontrare tutti e partire assieme, che ne dite? (scarso tentativo di farsi indicare la strada aHAHAAHHA)
 
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Ciao ragazzi! Speriamo riusciate a partecipare... al massimo non si fa tardi dato che ci saremo dalla mattina presto :) Comunque ora vado ad editare il primo post inserito da Dr Alpha, così sarà più leggibile il programma, senza andare a cercare l'aggiornamento.. Tra l'altro siamo d'accordo con l'incontrarci tutti in un posto per la partenza comune... magari diciamo ognuno da quale parte di cagliari arriva così al massimo ci si incontra a tappe!!! :) ora vado ad aggiornare... ciao
 
bari sardo og

ciao a tutti spero di venire nel vostro raduno (devo spendere parecchi soldi e spero di venire ho una 145 1.3 e vorrei metterle una centralina rimapparla cambiarle lo scarico i pistoni e gli alberi. poi di carrozzeria le vorrei mettere dei cerchi da 17 neri poi farla bianca e farle l'assetto e i distanziali)..spero siate contenti che mi sono iscritto grazieeeeeeeeee:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Ovviamente a seconda del luogo in cui si vive ci si può dare appuntamento strada facendo, esempio la Corte del Sole oppure arrivare direttamente li.

Me piace.. sisi, io direi che se tutti ci incontrassimo alla Corte per le 8.30/9.00 sarebbe l'ideale.. i parcheggi son ampi e si sta comodi ad aspettare XD Boh è più una questione di comodità secondo me ;)

Per l'autogrill altra buona idea, se ci fai sapere in soldoni possiamo buttare giù una lista con chi viene (e quanti siamo in auto, ad esempio io non sarò solo porto qualche amico)..

Fatemi sapere :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Ciao ragazzi! Speriamo riusciate a partecipare... al massimo non si fa tardi dato che ci saremo dalla mattina presto :) Comunque ora vado ad editare il primo post inserito da Dr Alpha, così sarà più leggibile il programma, senza andare a cercare l'aggiornamento.. Tra l'altro siamo d'accordo con l'incontrarci tutti in un posto per la partenza comune... magari diciamo ognuno da quale parte di cagliari arriva così al massimo ci si incontra a tappe!!! :) ora vado ad aggiornare... ciao

ottima idea anche di completare il gruppo a tappe, va benissimo anche alla corte del sole, perchè no, è che la corte del sole non è direttamente nella carlo felice. normalmente quando si va a tramatza o arborea in gruppo ci incontriamo al rifornitore dopo la rotonda del brotzu/monreale che siamo quasi "già" nella 131, va bene qualsiasi posto purchè non si debba uscire dalla traiettoria della carlo felice partendo da cagliari. L'eventuale carovana procederà con un andamento consentito dal codice della strada e relativo ai vari tratti di strada in base alla segnaletica stradale, il gruppo si dissocerà da eventuali "pirati" che infrangeranno il CDS ::cop::con sorpassi, alte velocità ecc , chiedo scusa se dico questo nonostante sia convinto che siamo tutte persone mature e intelligenti, ma solo per ricordare che stiamo andando a passare una bella giornata tutti assieme e condividere la nostra passione, non a fare gare durante il viaggio di andata e ritorno, poi chi lo desidera potrà fare anche la gara fino a sfogare gli istinti "motoristici" ma solo in pista quando saremmo li :decoccio:

ma discutiamone nel topic ufficiale :)