Sardegna II Raduno Club Alfa Sardegna, Tramatza (OR), 14 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr Alpha

Responsabile Sardegna
29 Agosto 2008
862
37
29
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147 GTA
Motore
3.200 V6
Altre Auto
Fiat scudo, porsche boxster,
Il II raduno club alfa sardegna che abbiamo organizzato e svolto a tramatza (oristano) è stato un evento ben riuscito, sopratutto per quanto riguarda il divertimento e chi ha partecipato lo può dire.

dopo aver discusso nel topic relativo in breve tempo abbiamo raggiunto un numero di partecipanti inaspettato, considerando che è stata una decisione presa in "fretta" solo per approfittare dell'invito fattomi dal gestore della pista, e non volendoci rinunciare avevamo deciso di farlo come incontro dato che i tempi erano stretti, ma visto il successo poi è diventato degno del titolo di raduno, il II raduno del club alfa sardegna.

la partenza è stata di buon mattino ai parcheggi della corte del sole, dove tutti sono stati puntualissimi e siamo partiti in carovana .
Arrivati a metà mattina all'autodromo di tramatza ci siamo parcheggiati nell'ampio piazzale adibito ai parcheggi e allineate le vetture iniziato a fare i primi scatti. Poi in gruppo ci siamo spostati in prossimità del tracciato assistendo allo spettacolo delle vetture da corsa che giravano in pista , tra cui alcune lotus e la 33 gruppo A classe 2000 (ora rossa) il cui precedente proprietario era il Dr Alpha che ha ci ha corso fino alla stagione agonistica 2007.
Alcuni amici ci hanno raggiunto successivamente , e si sono uniti al gruppo e abbiamo fatto un bel po di foto tutti assieme e alle macchine.

per il pranzo avevamo l'imbarazzo della scelta, alla fine abbiamo deciso tutti assieme di prendere dei pasti da asporto dall'autogrill e consumare tutti assieme nell'autodromo ( che è a due passi) per godere il più a lungo possibile la compagnia e lo spettacolo della pista.
c'è da dire che il mangiare era comunque squisito anche se non consumato comodamente seduti ad una tavola, nessuno si è "scandalizzato" per questo , anzi è stato un ulteriore metodo simpatico di condividere la giornata.

di pomeriggio alcuni amici hanno deciso di fare un po di giri in kart nella pista.
a metà pomeriggio c'è stato un corso "bandiere" dove il delegato regionale ACSI kikko tornatore nonche pilota di livello nazionale e istruttore di guida sportiva, ha spiegato gli aspetti fondamentali del regolamento riguardo le segnalazioni di sicurezza e delle bandiere , relativi a tutti gli sport automobilistici, validi a livello mondiale, dal kart alla formula uno. Tutti gli utenti del club presenti nel pomeriggio hanno partecipato e i loro nomi sono stati segnalati dal dr alpha alla scuderia e trascritti in un elenco, semmai qualcuno dovesse decidere di cimentarsi agonisticamente in questi sport godrà da subito della possibilità di ottenere immediatamente la licenza per correre, grazia a questo.
Poi finalmente si è entrati in pista a girare, l'utente che ha girato di più facendo uno spettacolo abbastanza evidente è stato il nuovo utente del club "MARKKO" con la sua 156 grigia 2.0 ts elaborata (stradale) dal Dr alpha , poi in pista è entrato il dr alpha con la 147 GTA girando fino a bruciare le gomme , è entrata loretta con la sua 147 all'esordio in pista, poi harder con la sua mito rossa e rikyc17 con la mito bianca .

il rientro è stato ormai a fari accesi, si è voluti rimanere fino alla fine per godere il più possibile questa fantastica giornata.

ora godetevi le foto, ecco l'album:



Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - II Raduno Clu...


grazie ragazzi, alla prossima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.