Sardegna II Raduno Club Alfa Sardegna, Tramatza (OR), 14 Marzo 2010

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da Dr Alpha, 18 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il II raduno club alfa sardegna che abbiamo organizzato e svolto a tramatza (oristano) è stato un evento ben riuscito, sopratutto per quanto riguarda il divertimento e chi ha partecipato lo può dire.

    dopo aver discusso nel topic relativo in breve tempo abbiamo raggiunto un numero di partecipanti inaspettato, considerando che è stata una decisione presa in "fretta" solo per approfittare dell'invito fattomi dal gestore della pista, e non volendoci rinunciare avevamo deciso di farlo come incontro dato che i tempi erano stretti, ma visto il successo poi è diventato degno del titolo di raduno, il II raduno del club alfa sardegna.

    la partenza è stata di buon mattino ai parcheggi della corte del sole, dove tutti sono stati puntualissimi e siamo partiti in carovana .
    Arrivati a metà mattina all'autodromo di tramatza ci siamo parcheggiati nell'ampio piazzale adibito ai parcheggi e allineate le vetture iniziato a fare i primi scatti. Poi in gruppo ci siamo spostati in prossimità del tracciato assistendo allo spettacolo delle vetture da corsa che giravano in pista , tra cui alcune lotus e la 33 gruppo A classe 2000 (ora rossa) il cui precedente proprietario era il Dr Alpha che ha ci ha corso fino alla stagione agonistica 2007.
    Alcuni amici ci hanno raggiunto successivamente , e si sono uniti al gruppo e abbiamo fatto un bel po di foto tutti assieme e alle macchine.

    per il pranzo avevamo l'imbarazzo della scelta, alla fine abbiamo deciso tutti assieme di prendere dei pasti da asporto dall'autogrill e consumare tutti assieme nell'autodromo ( che è a due passi) per godere il più a lungo possibile la compagnia e lo spettacolo della pista.
    c'è da dire che il mangiare era comunque squisito anche se non consumato comodamente seduti ad una tavola, nessuno si è "scandalizzato" per questo , anzi è stato un ulteriore metodo simpatico di condividere la giornata.

    di pomeriggio alcuni amici hanno deciso di fare un po di giri in kart nella pista.
    a metà pomeriggio c'è stato un corso "bandiere" dove il delegato regionale ACSI kikko tornatore nonche pilota di livello nazionale e istruttore di guida sportiva, ha spiegato gli aspetti fondamentali del regolamento riguardo le segnalazioni di sicurezza e delle bandiere , relativi a tutti gli sport automobilistici, validi a livello mondiale, dal kart alla formula uno. Tutti gli utenti del club presenti nel pomeriggio hanno partecipato e i loro nomi sono stati segnalati dal dr alpha alla scuderia e trascritti in un elenco, semmai qualcuno dovesse decidere di cimentarsi agonisticamente in questi sport godrà da subito della possibilità di ottenere immediatamente la licenza per correre, grazia a questo.
    Poi finalmente si è entrati in pista a girare, l'utente che ha girato di più facendo uno spettacolo abbastanza evidente è stato il nuovo utente del club "MARKKO" con la sua 156 grigia 2.0 ts elaborata (stradale) dal Dr alpha , poi in pista è entrato il dr alpha con la 147 GTA girando fino a bruciare le gomme , è entrata loretta con la sua 147 all'esordio in pista, poi harder con la sua mito rossa e rikyc17 con la mito bianca .

    il rientro è stato ormai a fari accesi, si è voluti rimanere fino alla fine per godere il più possibile questa fantastica giornata.

    ora godetevi le foto, ecco l'album:



    Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - II Raduno Clu...


    grazie ragazzi, alla prossima.
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Emilia-Romagna Raduno Club Alfa Veneto Buon Compleanno Sede Club Alfa Veneto Storico dei Raduni 16 Settembre 2014
    Emilia-Romagna XV Raduno Club Alfa Lombardia Lago Maggiore/Angera(VA) - 13 Ottobre 2013 Storico dei Raduni 3 Novembre 2013
    Svizzera V raduno regionale Club Alfa Svizzera - Serpiano - 27 ottobre 2013 Storico dei Raduni 3 Novembre 2013

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.