Toscana II° Raduno nazionale- 26/09/2009 Fiat group garage Lanuvio(ROMA)

leader10

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
388
3
19
36
fr
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet 1xxcv by Eddy
Amici Alfisti Toscani buongiorno!

Volevo segnalarvi l'invito del nostro Club per il II° Raduno nazionale del Fiat Group Garage,sarà un raduno dedicato a tutti le auto e tutti i club,noi Club Alfa abbiamo ricevuto l'invito a questo evento domenica durante lo svolgimento del primo raduno club alfa lazio e gli organizzatori di questo raduno ci hanno invitato dopo aver visto la presenza di un club Alfa Romeo riconosciuto dall'Alfa.

Vi do qualche nozione in base a questo raduno,poi vi posterò anche il link dove potrete reperire informazioni più utili.

Il raduno si svolgerà sabato 26 settembre 2009 presso il comune di Lanuvio(ROMA),a questo evento parteciperanno altri club come: Muzzo racing,fiat grande punto club,R.P xtreme racing club,club nuova fiat 500,club mitico cinquino(Auto d'epoca),ford fiesta tuning club italia,Highlander(auto d'epoca) e fiat club.

Al raduno ci sarà anche la partecipazione di auto come Ferrari,Rolls Royce e Lanci Delta.

La manifestazione è svolta con il patrocinio del Comune di Lanuvio e della Regione Lazio,saranno presenti anche giornali d'auto e alcune reti televisive.

Per chi fosse interessato e viene da un pò lontano ci sarà un albergo convenzionato con il raduno che offrirà pernottamenti a prezzi vantaggiosi.

Ora vi posto il link:

Fiat Group Garage • Leggi argomento - Raduno Nazionale FGG 26-9-2009

Amici io penso che sia una buona occasione per far crescere e conoscere ancora di più il nome di Club Alfa nel terrotorio nazionale ,poi anche un'ottima giornata per incontrarci tutti noi di club alfa e passare una giornata piacevole tra amici che condividono la stessa passione.

Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione.

Ciao a tutti!:decoccio: