Veneto II raduno regionale ClubAlfa Veneto - Desenzano del Garda (BS), 5 aprile 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arcadia.65

Alfista principiante
30 Novembre 2007
1,093
6
39
VR
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm Q2
Propongo a tutta la Sezione Veneto un pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:
SELVA CAPUZZA - Ristorante -

Ritrovo ore 12 circa del 5 aprile al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho un buon numero di adesioni certe prenoto.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi:...:decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Il posto mi sembra molto carino.
Se non sono di turno al lavoro ci sono.
Controllo e poi darò conferma o no.
Ciao
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Propongo a tutta la Sezione Veneto un pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:
SELVA CAPUZZA - Ristorante -

Ritrovo ore 12 circa del 5 aprile al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho un buon numero di adesioni certe prenoto.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi:...:decoccio:
1. Arcadia
2. Designferrara e consorte (con riserva salvo cataclismi)

P.S. Se mi tirate ancora un "bidone" vado nella sezione Lombardia :D
 
Ultima modifica:
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Sono senza parole......
Perdonatemi ma anche il 5 lavoro e quindi ..... sono abbastanza incazzato. Vabbè che lavorando a ciclo continuo di sabati o domeniche libere ne ho davvero poche però che cacchio!!!
Lavoro fino alle 12.00. Se comunque confermate quella data, posso solo promettere di raggiungervi nel primo pomeriggio. (ma ovviamente non posso garantire).
Se per altri motivi tale data verrà ulteriormente spostata, salvo da impegni lavorativi, sarò davvero lieto di poter partecipare.
Chiedo scusa.
Seguirò qui gli sviluppi.
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Sono senza parole......
Perdonatemi ma anche il 5 lavoro e quindi ..... sono abbastanza incazzato. Vabbè che lavorando a ciclo continuo di sabati o domeniche libere ne ho davvero poche però che cacchio!!!
Lavoro fino alle 12.00. Se comunque confermate quella data, posso solo promettere di raggiungervi nel primo pomeriggio. (ma ovviamente non posso garantire).
Se per altri motivi tale data verrà ulteriormente spostata, salvo da impegni lavorativi, sarò davvero lieto di poter partecipare.
Chiedo scusa.
Seguirò qui gli sviluppi.

Di fronte agli impegni lavorativi...;) Ti teniamo aggiornato sugli sviluppi. :decoccio:
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Tranqui, ogni giorno sono in internet e quindi in automatico sul forum.clubalfa. Visiterò sempre questa sezione così da essere sempre aggiornato.
Spero che stavolta siate in tanti e che la tua organizzazione riesca.
Spero che i Veneti, e non solo, partecipino numerosi.
Forza veneti.... su su.
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Propongo a tutta la Sezione Veneto un pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:
SELVA CAPUZZA - Ristorante -

Ritrovo ore 12 circa del 5 aprile al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho un buon numero di adesioni certe prenoto.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi:...:decoccio:
1. Arcadia
2. Designferrara e consorte (con riserva salvo cataclismi)

P.S. Forsa che el piatto pianse, se non semo in tanti se divertemo de meno :eclipsee_Victoria:
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Propongo a tutta la Sezione Veneto un pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:
SELVA CAPUZZA - Ristorante -

Ritrovo ore 12 circa del 5 aprile al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho un buon numero di adesioni certe prenoto.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi:...:decoccio:
1. Arcadia
2. Designferrara e consorte (con riserva salvo cataclismi)
3. AUDACE (riserva causa lavoro...)

P.S. Forsa che el piatto pianse, se non semo in tanti se divertemo de meno :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

non potevi scegliere ristorante migliore!!!!!! io ci sono stato piu volte con la gestione vecchia,quando c era il mitico Agostino!!!!!
sarà dura esserci per me,comunque mai dire mai!!!!
fantastico!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.