Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

si ho letto qlcs circa un fuorionda ma "francamente me ne infischio".... presentatori, conduttori ecc sono persone come tutti gli altri e come a noi anche a loro può capitare di sfogarsi credendosi da soli o in compagnia di persone fidate... va messa anche in conto la falsità e l'ipocrisia di quel mondo che è lo show business... o forse c'è qualcuno che crede davvero che gli interessi la nostra vita se non fa audience?
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Due camionisti stanno attraversando la nebbia della val padana. Quello che guida sveglia quello che stava dormendo: "Ehi, esistono i pinguini a Pavia in Dicembre?". "No di certo. Ma perché?". "Beh allora abbiamo investito una suora!".
 
IMG-20170531-WA0024.jpg
 
Un tizio passeggia da solo al buio nel bosco. Incontra un altro signore che gli chiede: "Ma non hai paura ad andare in giro di notte nel bosco tutto solo?". E l'altro: "Perche' che rischio c'e'?". "Ma non hai sentito alla radio che sono scappati dal vicino manicomio due maniaci sessuali?". "E li hanno presi?". E il signore, dando una pacca sul culo al tizio: "Uno no, bel morettino!".

Due segretarie si confidano. Dice la prima: "Ma e' vero che sei finita a letto col capo?". E l'altra: "Si', in confidenza e' vero. Sai mi aveva promesso un visone...". "E te l'ha regalato dopo?". "Purtroppo si'". "Beh, perche' purtroppo?". "Sai, tutte le mattine gli devo pulire la gabbietta!"

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è una barzelletta ma solo un cartello simpatico che ha attaccato nella carrozzieria un mio amico
20170603_113919.jpg