Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

"Signor vigile, signor vigile!" grida un bambino a una guardia "venga subito! Mio papà si sta prendendo a botte con un estraneo!". L'uomo arriva sul posto e trova due persone che si stanno picchiando selvaggiamente. "Beh, piccolo, quale dei due è tuo padre?". "Non lo so! È proprio per questo che si stanno picchiando!".
 
FB_IMG_1534508892870.jpg
FB_IMG_1534539851808.jpg
FB_IMG_1534572780488.jpg
 
Un signore anziano rispolvera un vecchio calesse e ci attacca la vecchia cavalla.
Tutto contento viaggia per le stradine di campagna e arriva ad un passaggio a livello non custodito. Non si accorge dell'arrivo del locale che lo centra in pieno e si ferma cento metri oltre.
La cavalla ha una zampa piegata a novanta gradi e nitrisce disperata senza potersi alzare, il vecchio è ferito, gettato in un boschetto, il calesse disintegrato.
Arrivano i Carabinieri e, mentre l'appuntato cerca l'uomo, il maresciallo, vista la cavalla, si avvicina, estrae la pistola e mette fine alle sue sofferenze.
Improvvisamente l'appuntato grida: "maresciallo, venga, l'ho trovato!".
Il maresciallo corre, la pistola ancora in mano, e vede l'uomo a terra ferito e con le gambe fratturate e gli chiede: "come sta?!".
E l'uomo, guardando la cavalla e sforzandosi di sorridere: "mai stato meglio in vita mia!"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto