Il Caro-benzina Rilancia L’autobus

va a finire che monto un finale e lo stemma del biscione alla mia bici e mi facio 40km a\r x lavoro e l auto la uso nei week end.... grrrrr
 
l'unica soluzione sarà l'adozione da parte di tutte le case automobilistiche di impianti a gas..ma pure il gas in generale,se lo adotterà sempre un numero maggiore di persone crescerà a livelli stellari pure quello come sta succedendo oggi con il gasolio :mad:
il problema sta nell'amministrazione dello stato...tutti vogliono governare per i loro interessi, non per i bisogni effettivi del popolo...tanto chi governa di soldi ce ne ha perfino per pulirsi il sedere quando va in bagno:smiley_001: non potranno mai capire cosa provano le persone a campare con 1000euro al mese:mad:..bisognerebbe farci campare tutti quei ceffi con quei soldi, vedrete che poi se ne renderanno conto di cosa si prova..e solo in quel momento potranno fare qualcosa per fare andare meglio le cose nel nostro paese, d'accordo??.: sgrat :.
 
l'unica soluzione sarà l'adozione da parte di tutte le case automobilistiche di impianti a gas..ma pure il gas in generale,se lo adotterà sempre un numero maggiore di persone crescerà a livelli stellari pure quello come sta succedendo oggi con il gasolio :mad:
ma per il gpl è la stessa cosa....
notare come non viene più offerto il contribuo e quanto costa oggi montare un impianto.... il doppio di 2-3 anni fa....
 
ma per il gpl è la stessa cosa....
notare come non viene più offerto il contribuo e quanto costa oggi montare un impianto.... il doppio di 2-3 anni fa....
si..purtroppo è vero:mad: io ho fatto l'impianto un'anno e mezzo fa con i contributi e mi è andata bene...vedrai che comunque le case di auto si inventeranno qualcosa per fare aumentare le vendite perchè ultimente cè un calo veramente esagerato:lol2:
però purtroppo chi come me fa in media anche un centinaio di chilometri al giorno sia per lavoro che per andare dalla morosa :grinser026: una soluzione si deve trovare..e quella del gpl è,a parer mio, una delle migliori in questi giorni di crisi petrolifera:mad:
speriamo che le cose si risollevino un po'.. ma la vedo dura:smiley_029:
 
bè per 100 km al giorno io avrei comprato diesel...
io ne faccio 65.000 l'anno...quindi 178 al giorno e penso che il diesel sia la scelta migliore...
comunque ognuno è libero di fare quel che vuole...
ma benzina, diesel o gpl...il problema resta....
costa troppo fare il pieno....
 
tutto il mondo ruota attorno ai carburanti, se aumenta il petrolio di conseguenza anche benzina diesel e gpl ed il povero panettiere si deve adeguare dato che per spartire il suo pane ci vorrannp 60 € contro i 10 di anni fa!il problema è che qui si è sottovalutata la cosa, si rischia seriamente il passaggio ad un sistema di mobilità intermodale in un unica direzione oppure la classica rivolta popolare francese. Pero in effeti se ci facciamo quattro conticini e vediamo che gli italiani acquistano q7 (3.0) gta (3.2) cayenne (3.0) è ovvio che a chi governa non gli importa nulla di riportare la benzina a 99 cent di € anzi tra le code in autostrada e i macchinoni che si vendono esultano: sti italiani hanno i soldi!
 
bè per 100 km al giorno io avrei comprato diesel...
io ne faccio 65.000 l'anno...quindi 178 al giorno e penso che il diesel sia la scelta migliore...
comunque ognuno è libero di fare quel che vuole...
ma benzina, diesel o gpl...il problema resta....
costa troppo fare il pieno....
senza dubbio è vero..ma la crescita sempre più elevata del gasolio mi ha portato a fare questa scelta..non so se ho fatto bene o male ma so che adesso giro veramente senza problemi e senza tanti pensieri..anche con le targhe alterne:p
 
tutto il mondo ruota attorno ai carburanti, se aumenta il petrolio di conseguenza anche benzina diesel e gpl ed il povero panettiere si deve adeguare dato che per spartire il suo pane ci vorrannp 60 € contro i 10 di anni fa!il problema è che qui si è sottovalutata la cosa, si rischia seriamente il passaggio ad un sistema di mobilità intermodale in un unica direzione oppure la classica rivolta popolare francese. Pero in effeti se ci facciamo quattro conticini e vediamo che gli italiani acquistano q7 (3.0) gta (3.2) cayenne (3.0) è ovvio che a chi governa non gli importa nulla di riportare la benzina a 99 cent di € anzi tra le code in autostrada e i macchinoni che si vendono esultano: sti italiani hanno i soldi!
concordo pienamente:smiley_029:

anch'io....
euro 4 con dpf...
è vero..non ci avevo pensato!!comunque gasolio o benza ti faccio i complimenti, anche se non c'entra nella discussione e spero mi perdonerai , hai un gran mezzo :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...problema Europeo purtroppo...solo che in Italia tocca dei picchi record!

(...come sempre siamo al vertice delle classifiche...in negatio però...)