Il cerchio più bello sulle Alfa

MIRKO

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2006
8
0
1
43
Ciao a tutti volevo lanciare questo semi-sondaggio...

Secondo voi, indipendentemente se si tratta di 147-156-159 ecc. ecc. visto che come stile secondo me si equivalgono, qual'è il cerchio in lega che più vi piace, originale e non...?

A me fanno impazzire quelli della GTA :liebe020:

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
9
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
originali ci sono quelli della 147 GTA in optional a molte razze...bellissimi....
e per quelli non originali dipende sempre del modello, del colore della macchina, e della disponibilita di posto nel passaruota....

per esempio poco posto per;
cerchioni larghi = cerchione senza bordo ma grande di diametro...
molto posto = cerchione larghissimo ma solo un pollice in piu al diametro..

claudiosol

Nuovo Alfista
21 Luglio 2006
3
0
1
fi
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1,9jtd
seconde me il cerchio più bello è quello della gta io l'ho montato con le f1 gsd3 della GoodYear sono una favola ! :Cool!!!:

156SPW

Alfista principiante
16 Ottobre 2006
268
2
19
44
qelli + belli a parer mio sono quelli della black line montati sulla 147 dello spot televisivo cosa ne pensate?

T

tenerone

Utente Cancellato
Per me il + bello in assoluto è quello originale Alfa da 18" a raggi (tipo TI ma non è TI, non so come si chiami) montato sulle 147 GTA :lovekop: :mavieni:

156SPW

Alfista principiante
16 Ottobre 2006
268
2
19
44
quello ti è molto delicato un mio amico sono gia tre volte che li fà è molto deluso

bancomatto

Utente Escluso
20 Marzo 2006
457
2
19
42
NO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 115 CV
Io monto quelli a 16 razze, originali della versione exclusive, e stanno molto bene. Conferiscono una certa classe alla vettura. Sul vecchio berlina, versione L.E. avevo quelli a fori, per intenderci la versione del GTA ma a 16". Con l'assetto era cattivissima..

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
40
tenerone ha detto:
Per me il + bello in assoluto è quello originale Alfa da 18" a raggi (tipo TI ma non è TI, non so come si chiami) montato sulle 147 GTA :lovekop: :mavieni:

Quoto, però sulla GT

T

tenerone

Utente Cancellato
Però il cerchio + bello sulla Spider resta il 5 fori pallinato :liebe020:

GNA

Alfista principiante
11 Maggio 2006
1,494
4
39
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
145
Motore
2.0 Qv Zender
secondo me quelli delle nuova black line sono fichissimi!!!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente