Il cofano si è aperto a 140km/h

Re: Il cofano si è apero a 140km/o

:grinser021:
tenerone ha detto:
Già per sgabbiarsi non si sgabbia, ma provate un pò a fare un frontale....non è piacevole ricevere una V in bocca.... pappa.:.
:grinser021:
tenerone ha detto:
Già per sgabbiarsi non si sgabbia, ma provate un pò a fare un frontale....non è piacevole ricevere una V in bocca.... pappa.:.
:grinser021:
:Idea: Basta on fare un frontale o prendere un muro!!!!!!!
Oppure aggiungere due bei ganci di sicurezza come si usava una volta........tipo i tiranti tienicofano delle 128 Rally.
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Alfettone ha detto:
Oppure aggiungere due bei ganci di sicurezza come si usava una volta........tipo i tiranti tienicofano delle 128 Rally.
Sti c@@@i..... :SuSu:
Non è così semplicistico Alfettone... :grinser021:
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

.: sgrat :.
Semplicistico?!!!!!!!!!!!!!
Sei sicuro?
:cattive62nono: Va bene tutto, ma cosi' mi insospettisci un pochetto,....... :eek: Non e' che il gancio del 156 e' un tuo progetto?
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Alfettone ha detto:
.: sgrat :.
Semplicistico?!!!!!!!!!!!!!
Sei sicuro?
:cattive62nono: Va bene tutto, ma cosi' mi insospettisci un pochetto,....... :eek: Non e' che il gancio del 156 e' un tuo progetto?
Naaaaaaaaaaaaaa.....quelle cose lì non riuscirei a farle nemmeno se mi impegnassi..... :put_down:
Non c'ero ancora quando è stata progettata la 156 :liebe076:, vedi se il gancio della 159 si apre.... :smiley_004:

Piuttosto ti vedrei bene Alfettone nel sostituire Oscar nei crash-test a Mirafiori :aktion073:, sai che risultati veritieri si otterrebbero? :grinser021:
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

:lachen001:
Tenerone...attento che se poi il 159 lamenta difetti di cofano.... :aktion073: ti vengono a cercare.....
:Indiavolato: Che intendi per risultati veritieri con il crash-test? Voi mica insinuare che ci vado leggero?!!!!!!
:smiley_004: :smiley_004: :smiley_004: Potrei sempre farti fare il passeggero.......cosi' vediamo se l' Imodium funziona......oppure se il limone astringe!!!!!!!!!!!! :SuSu:
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Alfettone...capisco che si scherza, ma il fatto che io menzioni dettagli tecnici non ti autorizza ad andare oltre facendo strane illazioni a danno del prodotto (che peraltro mi sembra possegga pure tu).
Grazie.
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Tenerone...capisco che si scherza, ma dal momento che menzioni dettagli tecnici ( non era vietato farlo??? ), mi dici che faccio illazioni dannose per il prodotto ( ti sei millantato tu e non io ), e mi dici che dovrei stare al posto del manichino per il crash test...mi sa tanto che a provocare non sia stato io, ma tu.
Grazie
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Alfettone ha detto:
.: sgrat :.
Semplicistico?!!!!!!!!!!!!!
Sei sicuro?
:cattive62nono: Va bene tutto, ma cosi' mi insospettisci un pochetto,....... :eek: Non e' che il gancio del 156 e' un tuo progetto?
Alfettone hai iniziato tu con questa illazione, o no?
Non mi sembra il caso di andare oltre in pubblico.
Grazie.
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

La chiudo subito o aspetto ancora un pò ? ... Non so ditemi ... .: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

tenerone ha detto:
Alfettone ha detto:
Oppure aggiungere due bei ganci di sicurezza come si usava una volta........tipo i tiranti tienicofano delle 128 Rally.
Sti c@@@i..... :SuSu:
Non è così semplicistico Alfettone... :grinser021:
Non mi sembra che abbia iniziato io a dare del superficiale o via discendendo.....percio':
tenerone ha detto:
Alfettone ha detto:
.: sgrat :.
Semplicistico?!!!!!!!!!!!!!
Sei sicuro?
:cattive62nono: Va bene tutto, ma cosi' mi insospettisci un pochetto,....... :eek: Non e' che il gancio del 156 e' un tuo progetto?
Alfettone hai iniziato tu con questa illazione, o no?
Non mi sembra il caso di andare oltre in pubblico.
Grazie.
Appunto non vado oltre poiche' minacci pure.
Grazie