Il cofano si è aperto a 140km/h

balck 6 un fenomeno! grazie1000 =)

bene la mia essendo stravecchia XD non dovrebbe essere in lista.. ma io lo controllo lo stesso! =)
 
Ultima modifica da un moderatore:
la mia è in lista! vacca boia! e io ci sono andato in giro 2 anni senza sapere se il proprietario ha fatto il richiamo o no! oddio...mi vengono i brividi... per fortuna ho trovato questo forum...oggi la porto subito a far controlare!
 
Ultima modifica da un moderatore:
la mia è in lista! vacca boia! e io ci sono andato in giro 2 anni senza sapere se il proprietario ha fatto il richiamo o no! oddio...mi vengono i brividi... x fortuna ho trovato questo forum...oggi la porto subito a far controlare!

a me gli spruzzarono qualcosa e mi dissero tutto ok
a te che hanno fatto?
 
la mia è in lista! vacca boia! e io ci sono andato in giro 2 anni senza sapere se il proprietario ha fatto il richiamo o no! oddio...mi vengono i brividi... per fortuna ho trovato questo forum...oggi la porto subito a far controllare!

Se il precedente proprietario ha fatto controllare l'auto a seguito del richiamo, la cosa è (dovrebbe...) registata nel database di Fiat per cui la concessionaria è in grado di verificare.

Tieni presente che la commessa è, ormai, chiusa per cui in caso di intervento è probabile che la cosa sarà a tuo carico (quindi è meglio chiedere un eventuale preventivo")
Nel dubbio provare a contattare il servizio clienti di Alfa e vedere se si riesce a risolvere la cosa.
 
confermo che il proprietario non ha fatto il richiamo...oggi non ho tempo assolutamente ma fino a domani andrò in giro con una mano sul volante e l'altra sui co****ni...grazie del consiglio blackjack...appena ho fatto l'intervento vi scrivo cosa hanno fatto!
 
a me gli spruzzarono qualcosa e mi dissero tutto ok
a te che hanno fatto?
Uguale...e in più mi hanno detto di dargli ogni tanto qualcosa per lubricare....non pensavo che un pò di lubrificante facesse questi miracoli..."magia dello svitol":grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho avuto un paio di esperienze a riguardo... avendo fatto cambiare una lampadina dall'elettrauto, l'elettrauto non ha chiuso bene il cofano, socchiudendolo... durante un sorpasso, ho iniziato a vedere il cofano tremare... in quel momento ho lasciato l'acceleratore, e mi sono fermato immediatamente... fortunatamente il gancio ha tenuto, e non è successo niente...
Un altra cosa un pò più pericolosa (ma divertente da raccontare) è che mentre camminavo su una 126, raggiunti i 120, ho visto il cofano aprirsi del tutto... ma per fortuna il cofano si apre controvento, ma nascondendo del tutto la strada... quindi mi sono visto alzarsi una "vela" davanti agli occhi... fortunatamente non è successo niente... ma il tempo di capire cos'era questa cosa davanti... mi sono davvero spaventato... appena fermato mi sono fatto una risata assurda, forse per la situazione, o forse perchè ero ancora vivo e non ero andato a buttarmi giù dal ponte...

spero di non capitare mai più in situazioni del genere...