Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carestia

Alfista principiante
25 Maggio 2010
68
0
6
41
rn
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4TB Multiair 170cv
nessun neo-possessore di questa motorizzazione che ha ricevuto la sua giulietta e ci può postare le prime impressioni sui consumi di tutti i giorni??
Ho provato a cercare un po in rete ma sembra che per adesso chi ha ricevuto la propria Giulietta abbia diesel e basta :\
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

..quoto!!! Anch'io l'ho ordinata e gradirei qualche impressione sui consumi!!! Thanks... =D
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Interessa anche a me....sulla carta i dati danno un notevole vantaggio rispetto alla 1.4 TB 120CV.....so che la realtà è diversa, le indicazioni di consumi non sono da prendere alla lettera in termini assoluti, ma mi chiedo se la differenza tra le due motorizzazioni ci sia veramente.

Ho letto che parrechi non credono al fatto che il MultiAir consumi effettivamente meno del TB...tutti dicono che i 50CV in più hanno sete....ma fin'ora si tratta solo di discorsi teorici, sarebbe bello avere un'indicazione dalla "strada"
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Guardavo una prova su un giornale ieri.. I loro rilevamenti la davano x 10 e spiccioli con 1 Lt in città, circa 11 in autostrada e 14 e qualcosa su extraurbana... Beh, l'Alfa dichiara qualcosa di BEN diverso.. ;-)
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

va beh...anche la mia brera viene data per 19km/l nel ciclo misto.....max che sono riuscito a fare i 16...normalmente sto sui 15....comunque il discorso vale per tutte le auto...non solo alfa!!!!!dai sono curioso di sapere i consumi di questo 1.4!!!!!!
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Beeeeeeeeeeeeeeeella la Brera =D 2.4JTDm?
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Guardavo una prova su un giornale ieri.. I loro rilevamenti la davano x 10 e spiccioli con 1 Lt in città, circa 11 in autostrada e 14 e qualcosa su extraurbana... Beh, l'Alfa dichiara qualcosa di BEN diverso.. ;-)


Che giornale... a me sembra strano... io col 2.2jts faccio i 7/8 a litro in linea con quelli dichiariati dalla casa... Cmq sta di fatto ceh debbono fare dei test con auto con motore già "sbloccato" e poi molto dipende dagli stile di guida e dal piedino destro :lol2:
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Ciao A Tutti..sono Nuovo ed Ho ritirato L'auto Giovedi'
Giulietta 1.4 Turvo 170 cv Distinctive cn Pack Sport 18"e Devo dire anke se nn ho fatto poi Molta Strada che Il Consumo Si Aggira sui 14-15 Km Litro!
Direi un buon risultato visto la Potenza...Poi Ovviamente dipende anke dal piede!
ciao A Tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

ottimo!! ci puoi tenere aggiornati nei prossimi giorni su come vanno i vari consumi in N in D e via dicendo...anche la sensazione che ti da il motore ad essere usato tutti i giorni etcetc
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.