Informazione Alternativa Il Corona Virus è sintetico? scienziati svizzeri hanno ricreato il coronavirus in un laboratorio

mauretto 60

Super Alfista
6 Agosto 2016
3,485
4,488
164
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Spero che questo tizio non fosse un rappresentante "medio" del popolo americano perché altrimenti mi verrebbe da dire che gli americani non brillano certo per intelligenza.
Si, possiamo stare certi che NON sono intelligenti....almeno in questo li battiamo di sicuro.

mauretto 60

Super Alfista
6 Agosto 2016
3,485
4,488
164
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
qst è una minchiata megagalattica. fosse solo per gli aborti che si praticano nel mondo di feti è pieno..
Lo immagino, saranno miliardi, ma mia la domanda voleva far riflettere; possibile mai che oggi nel 2021 ci possono essere dei metodi di produzione degni dell'era nazista? Ovvio che no, quindi almeno in occidente...non possono esistere fabbriche di mamme che poi abortiscono, quindi quei feti non sono il frutto di un .."infanticidio".

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,855
23,193
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
l'americano "rurale" medio è molto più ignorante dell'italiano medio. nelle città la situazione cambia leggermente.
Lo immagino, saranno miliardi, ma mia la domanda voleva far riflettere; possibile mai che oggi nel 2021 ci possono essere dei metodi di produzione degni dell'era nazista? Ovvio che no, quindi almeno in occidente...non possono esistere fabbriche di mamme che poi abortiscono, quindi quei feti non sono il frutto di un .."infanticidio".
non ce n'è bisogno. ne basta 1 e riproduci le cellule mediante pcr (reazione a catena della polimerasi) praticamente all'infinito.

ps letto in un libro

• Like
Reactions: mauretto 60

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,134
1
1,511
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Guarda ti confesso che se ero americano anche io avrei votato quell'eccentrico di Trump, non perché mi piace, ma perché Biden era peggio di lui e lo si capiva facilmente. Anche vedendo solo Rai 1 lo si capiva. Un totale incapace. Io nemmeno l'amministrazione di una gabbia di canarini gli darei a Biden ed alla sua vice.
Persino Bin Laden se ne era accorto quando Biden era vicepresidente di Obama. Mi risulta che Bin Laden disse ai suoi di non fare del male al vicepresidente Biden, perché se fosse diventato presidente avrebbe contribuito grandemente al declino dell'america.
Per la miseria, Bin Laden aveva ragione.
Il problema americano è che sia i repubblicani e sia i democratici si dovrebbero far rappresentare da qualcuno migliore nei rispettivi partiti. Evidentemente anche li ci sono i raccomandati ad ogni livello....Marionette dei poteri occulti dirai tu...

Purtroppo il problema italiano visto che abbiamo perso la guerra, è che noi siamo "azzerbinati", al potere americano, ed alcune scelte americane sbagliate ci ricadono direttamente sulla testa.

Unica cosa buona è che ancora non si sono visti i 30mila soldati americani che in tempo di covid dovevano invadere l'italia.
O forse ci hanno invasi ma i media ce lo nascondono?
Quindi come vedi caro J.Kay, la cattiva informazione è dappertutto.
Parli di Defender Europe? Strano che non hai visto i filmati dell'operazione dalla Sicilia fino al nord c'era lo dispiegamento. I soldati comunque sono ancora qui in europa nelle basi. Invadere l'italia per fare cosa? era una esercitazione.
Chiariamo una cosa se tu segui i canali di complottisti della domenica capisco le tue continue risposte, ti conviene smettere e seguire qualcosa di più "sicuro" e con fondamenta facilmente verificabili.

GO sarebbe?

attiva, passiva, riflessiva.. qll sono i dati se ne hai altri postali. assieme alla fonte
più o meno in quale parte del documento viene detto?

qst è una minchiata megagalattica. fosse solo per gli aborti che si praticano nel mondo di feti è pieno..
poi basta una pcr e si hanno qnt cellule si vogliono (più o meno).. è così che si fa da anni

i risultati di qst vittoria sono? o meglio sarebbero?

Guarda mi rifiuto di risponderti da ora in poi, mi sembra di parlare con l'idraulico che vuole fare il chirurgo.
Le tue risposte e argomentazioni sono degne di un bambino di 5 anni.
Senza offesa.
si si la PCR che crea le cellule...

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,855
23,193
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
Altre Auto
Parli di Defender Europe? Strano che non hai visto i filmati dell'operazione dalla Sicilia fino al nord c'era lo dispiegamento. I soldati comunque sono ancora qui in europa nelle basi. Invadere l'italia per fare cosa? era una esercitazione.
strano non fossi qua a scrivere "è un'esercitazione" quando veniva scritto che erano qua per tenerci dentro casa mentre istallavano le antenne 5g
si si la PCR che crea le cellule...
replica non crea, replica. continua a guardare i video su youtube

ps GO ancora non so cosa sia ne ho il suggerimento sul libro da leggere...

pps senza offesa ma vieni a dire a me che leggo romanzi e poi citi un libro fantasy...
me cojoni.. sempre senza offesa

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,134
1
1,511
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
strano non fossi qua a scrivere "è un'esercitazione" quando veniva scritto che erano qua per tenerci dentro casa mentre istallavano le antenne 5g

replica non crea, replica. continua a guardare i video su youtube

ps GO ancora non so cosa sia ne ho il suggerimento sul libro da leggere...

pps senza offesa ma vieni a dire a me che leggo romanzi e poi citi un libro fantasy...
me cojoni.. sempre senza offesa
Sei tu che hai scritto che con la PCR si creano (si hanno) quante cellule si voglia.
La PCR serve solo ad amplificare sequenze di dna, rna. 20 30x per poi analizzare con un sequenziamento.
Non genera o crea nulla la pcr.

e non è nemmeno uno strumento molto adatto ad identificare il covid dentro un umano per via dell'altissima amplificazione che si fa per diagnosticare l'infezione covid rispetto ad altre, inoltre avere un virus in gola non vuole dire poterlo trasmettere o ammalarsi. Potrebbero trovarmi anche la tubercolosi nel naso ma non è detto che mi ammali o la trasmetta ad altri.

Se vuoi cercare un ago in un pagliaio l'unica possibilità che hai è amplificare la grandezza dell'ago per 30volte allora potresti anche trovarlo.
non è uno strumento di diagnosi di patologia.

Hai mai fatto un tampone uretrale per identificazione di ureaplasmi o batteri gram- gram+ ecco in quel caso viene utilizzata la PCR perché amplificando 22/28 cicli riesce a rilevare anche la più piccola presenza rispetto ad una coltura che potrebbe non rivelare.
Ciò però non vuole dire che se rilevano una ureaplasma tu debba essere malato con sintomatologia.

Se devi parlare di una cosa la devi conoscere almeno più che discretamente bene.
Questo dimostra che nonostante ti arroghi di leggere libri su libri stai cercando di studiare nel modo errato.

PS: puoi dirmim dove ho citato libro fantasy?

Ultima modifica:

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,134
1
1,511
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Lettera aperta del Sindacato Italiano Militare della Guardia di Finanza. In sintesi:
"Chi ha deciso di non vaccinarsi non viola nessuna legge e nell’ordinamento giuridico italiano è pacifico il principio secondo il quale nessun trattamento sanitario possa essere compiuto, o proseguito, in difetto del previo ed esplicito consenso manifestato dal soggetto interessato."

"l’integrità del corpo non è un valore che può prescindere dall’autodeterminazione individuale e diventare oggetto di tutela da parte di terzi in virtù di un concetto di salute estraneo al sentire del paziente.

"Noi abbiamo l’onere di difendere la Costituzione democratica che garantisce i valori della tradizione liberale e riconosce i diritti sociali ad ogni cittadino. Noi abbiamo l’onere di tutelare i diritti umani e di contrastare ogni pericolo alle libertà individuali sancite dalla Costituzione. Noi abbiamo l’onere di combattere le mafie e i drammi prodotti dai totalitarismi per garantire la libertà dei cittadini e dello Stato."

Disanima importantissima sul gp in particolare e sulla pandemenza in generale dovete leggerla tutti. Da questa lettura si conclude che tutto governo, sindacati, parlamento, mainstream, e così via sono delinquenti e stanno violando le leggi nazionali e internazionali senza se e senza ma 200.gif

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,855
23,193
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
Altre Auto
Apocalisse 13:16-18
“Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome”.
-18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
beh se non è fantasy qst
Sei tu che hai scritto che con la PCR si creano (si hanno) quante cellule si voglia.
La PCR serve solo ad amplificare sequenze di dna, rna
si vero. ho sbagliato non conoscendo a fondo la materia. la pcr serve a moltiplicare le sequenze di dna (tipo quando ti fanno il test del dna), le cellule si "coltivano" in laboratorio.
resta cmq il fatto che non c'è bisogno di pagare nessuna donna perchè abortisca. di cellule ce ne sono qnt se ne vogliono
toh ti metto pure un link dove, se vuoi, puoi acquistarle
nell’ordinamento giuridico italiano è pacifico il principio secondo il quale nessun trattamento sanitario possa essere compiuto, o proseguito, in difetto del previo ed esplicito consenso manifestato dal soggetto interessato."
strano che il sindacato delle guardia di finanza non conosca l'art 32 della Costituzione per intero

ps il link funziona davvero
pps e non c'è nessun feto umano nei vaccini.
ppps ma sto libro? possibile che voi andiate avanti a video su youtube?

• Haha
Reactions: NandoAlfa

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,134
1
1,511
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Bene bene a vedere oggi tutti i video che stiamo ricevendo da tutta Italia direi che sono ancora moltissimi a riuscire ad utilizzare il proprio cervello pensante.

200.gif

Ultima modifica:
  • Like
  • Haha
Reactions: NandoAlfa e ziopalm

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente