Il momento dell'audio-poesia: un nuovo strumento tra gli ottoni, la marmitta.

A

alprazolam

Utente Cancellato
Il giorno che riuscite a far suonare così la vostra marmitta dopo una lunga tirata in D, vorrà dire che siete su una buona strada per non essere più delle lumache sulla strada.
Nota: col benzina è più facile per via dei gas di scarico molto caldi, ma col diesel, come in questo caso...

[video=youtube_share;pI4PE0KrBmo]http://youtu.be/pI4PE0KrBmo[/video]


Enjoy
 
Re: Il momento dell'audio-poesia: un nuovo strumento tra gli ottoni, la marmitta

Basta spegnere il motore dopo che ha rigenerato il DPF, altro che benzina :lol2: se appoggi la mano sul terminale ti rimane incollata :smiley_001:
 
Re: Il momento dell'audio-poesia: un nuovo strumento tra gli ottoni, la marmitta

Lo faceva anche il mio scooter MBK Target 50cc ai tempi delle medie dopo una bella tirata, è preciso che con i rulli della frizione racing sostituiti dal sottoscritto faceva i suoi onesti 90km/h.
 
R: Il momento dell'audio-poesia: un nuovo strumento tra gli ottoni, la marmitta.

Non l'ho capita..vedo una marmitta su un tavolo e sento dei rumori metallici:confused:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Il momento dell'audio-poesia: un nuovo strumento tra gli ottoni, la marmi

Non l'ho capita..vedo una marmitta su un tavolo e sento dei rumori metallici:confused:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

E' il classico rumore che fanno tutte le marmitte dopo un lungo viaggio una volta spento il motore.
 
Re: Il momento dell'audio-poesia: un nuovo strumento tra gli ottoni, la marmitta

Poesia Alprazoliana, ocirn, noi comuni mortali non POSSIAMO capire! ;)
 
R: Il momento dell'audio-poesia: un nuovo strumento tra gli ottoni, la marmitta.

Avevo intuito che fosse qualcosa che una comune mente prosaica non poteva apprezzare...comunque klaudyus grazie della spiegazione non ci sarei mai arrivato;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Il momento dell'audio-poesia: un nuovo strumento tra gli ottoni, la marmi

E' il classico rumore che fanno tutte le marmitte dopo un lungo viaggio una volta spento il motore.

Un cacchio dopo un lungo viaggio. Dopo una sessione con alprazolam.
 
Re: Il momento dell'audio-poesia: un nuovo strumento tra gli ottoni, la marmitta

Lo sciogli nel serbatoio?:lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto