IL QUADRIFOGLIO - nuovo semestrale per i Soci RIAR!

Discussione in 'RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo' iniziata da AUDACE, 20 Luglio 2011.

  1. Molti di voi lo avranno già ricevuto a casa!
    Fianlmente un gradito ritorno...IL QUADRIFOGLIO!
    E' iniziata la distribuzione per i Soci RIAR del numero 1 anno 1 (gennaio-giugno 2011) del nuovo semestrale IL QUADRIFOGLIO edito da Registro Italiano Alfa Romeo International Club.
    Un graditissimo ritorno dal lontano 2002, anno di stampa del suo ultimo numero.
    Preziose le firme che hanno contribuito al rilancio della neonata rivista.
    BENTORNATO QUADRIFOGLIO!
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Etichetta "Socio RIAR" sotto il nick. RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 5 Maggio 2011
    Assemblea soci riar 2010 RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 26 Novembre 2010
    Assemblea dei soci RIAR del 13 Dicembre 2008 RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 4 Novembre 2008

  3. Davvero ? wow , proprio stamattina mi ha chiamato mio padre dicendo che è arrivata una busta gialla alfa romeo ... sarà sicuramente la rivista, visto che non aspettavo nient'altro. Non vedo l'ora di andare giù per vedere :D eheheh
     
  4. No, la busta gialla è una comunicazione sociale con allegato modulo di iscrizione per il raduno di "Imola e dintorni"...la rivista è in cellophane trasparente...riconoscibilissima!
     
  5. oh no ... non mi dire così .. pensavo che la infilassero in una busta gialla come per le comunicazioni dei raduni. Allora me l'hanno fregata di sicuro i postini. Giù le mani prudono molto a chi fa le consegne e se è trasparente meglio ancora che non hanno problemi per aprire e vedere cos'è :(. Non ci posso credere. Magari però non è ancora arrivata. Mi aggrappo a quest'ultima speranza.
     
  6. faccio il postino e a casa mia il postino del mio paese che non mi conosce affatto me l'ha consegnata qualche giorno fa nella busta trasparente sigillata e mai aperta, si fa presto a dire te la fregano i postini, tu non hai idea di quante mani e quante persone si sono passate la tua rivista in fasi di lavorazione e spedizione... e cmq ti arriverà stai tranquillo ;) se ti è arrivata solo ora l'ultima comunicazione ufficiale del riar che a me è arrivata una settimaan prima della rivista significa che sono state spedite prima le buste gialle e poi le riviste; avrete semplicemente dei tempi diversi in Emilia, tutto qui, ciao
     
  7. Beh vuoi che non sappia quanta lavorazione e in "quante mani" debba passare una spedizione? Io lo dico perchè i postini del mio paese hanno questo vizietto , come non mi sono mai lamentato di queste cose a Modena , ma le spedizioni del Riar mi arrivano giù in provincia di Lecce.

    Comunque torno IT la rivista è arrivata , con il chellopane aperto ma è arrivata. Martedì la posso leggere finalmente.
     
  8. Arrivata in settimana ma ritirata solo oggi, ero in ferie, sicuramente un gradito ritorno dopo anni; sfogliata velocemente e sembra ben fatta.
     
  9. cavoli io purtoppo mi sono iscritto troppo tardi,e mi sa che mi perderò il primo numero,azz...
     
  10. #9Renny,28 Luglio 2011
    Ultima modifica: 28 Luglio 2011
    finalmente ricevuta !!!!
    confesso che mi ha fatto un certo effetto ..... possiedo un vecchissimo numero all'interno del quale si parla di mio padre alfista per disperazione viste le mie insistenze sin da bambino divenuta poi una filosofia di vita !!!!
    non inserisco l'articolo per evitare pubblicità acculta mi limito alla copertina
     

    Files Allegati:

  11. Ciao,
    finalmente, un gradito ritorno !
    Lo si può acquistare in edicola o è solo per gli iscritti RIAR ? Io lo ricevevo anni fa dopo l'acquisto della mia 145.
    Matteo