Il restauro di una 1300 GT Junior del 1975

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
33
29
62
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Da un anno è già occupato alla restaurazione di una 1300GT Junior del 1975.
Appasionato e amante delll'Alfa Romeo e in possesso di una 156 un giorni si è comperato la Junior con l'intenzione di fare una grande restaurazione di questo modello.
Non è ancora pronto però vedete qui le foto di tutto quello che ha fatto fino ad'ora.

Pagina 1

Pagina 2

Pagina 3

È da un'anno che mi spedisce le foto tramite mail chiedendomi se le voglio mettere sul mio sito.
Mi fa piacere vedere la passione e il lavoro che lui sta facendo .: Clap :.
 
Re: La restaurazione di una 1300GT Junior del 1975

Che lavorone!!!!

complimenti! e che passione!!!!

stringigli la mano da parte nostra!

GNA! .: Clap :.
 
Re: La restaurazione di una 1300GT Junior del 1975

Sono senza parole...è incredibile dove porta la passione, non ci si abitua mai a vedere queste meraviglie...un grande saluto da parte mia! :: Abbraccio :.
 
Re: La restaurazione di una 1300GT Junior del 1975

Quoto al 400%.... :hail:
E la piu bella cosa che puo fare uno/a quando ama la casa del Biscione...un restauro...ore e ore buttato a curare al meglio, e a volte alla perfezione, il minimo dettaglio....cercare soluzioni...seguire l'originalità del modello...anche se a volte il lavoro viene interrotto durante qualche mese per causa di un componente originale mancante...e alla fine....la sodisfazione...la liberazione...il regalo morale... :)

Non vi nascondo che un giorno vorrei farla anche io una "pazzia" simile... :fragend013:

.: Clap :. !!! C O M P L I M E N T I !!! .: Clap :.
 
Re: La restaurazione di una 1300GT Junior del 1975

Se avessi il tempo, lo spazio, il denaro e una moglie che capisce il mio hobby io farei lo stesso :lachen001:
Solo che il secondo e terzo punto sono un po' difficili per ora :mecry:.
Chissà se fra un paio di anni le figlie sono fuori casa riusciamo, come dice Sandro, a fare una "pazzia" simile :fragend013:
 
Re: La restaurazione di una 1300GT Junior del 1975

senza parole .: Clap :.
 
Re: La restaurazione di una 1300GT Junior del 1975

Ci vorrebbe gente come te per far rivivere il biscione di qualche anno fa complimentoni
e buon lavoro. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.
 
Re: La restaurazione di una 1300GT Junior del 1975

complimenti la voro fantastico, la passione spinge oltre ogni ostacolo provare, provare, provare :decoccio:
 
Re: La restaurazione di una 1300GT Junior del 1975

SilverShadow ha detto:
Se avessi il tempo, lo spazio, il denaro e una moglie che capisce il mio hobby io farei lo stesso :lachen001:
Solo che il secondo e terzo punto sono un po' difficili per ora :mecry:.
Chissà se fra un paio di anni le figlie sono fuori casa riusciamo, come dice Sandro, a fare una "pazzia" simile :fragend013:

Ti quoto al 100% !! Speriamo nel futuro :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: La restaurazione di una 1300GT Junior del 1975

A vedere certi lavori capisci quanto di marcio nascondono le auto d'epoca anche se fuori sembrano buone.
Mi ha fatto passare la voglia di prenderne una.
Non sapendo lavorarci spenderei una fortuna...
NAVS24