Il salottino dei 145/6-isti : Riservato ai soli numeri uno! :D

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,133
29
39
36
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
Ecco a voi, ragazzi, a gentile richiesta...

Il salottino dei 145/6-isti!!!

Qui si parla di tutto e di piú, legato alle nostre amate auto, o non... L´importante é che siamo tra di noi, con la cosa che ci accomuna... Il modello delle nostre belve!
Dalle tunate alle stock, jtd, boxer o TS, dalle 1.4 alle 2.0... Tutti qui, per conoscerci meglio... e condividere la passione, che riguarda i modelli 145 e 146...

(Che non toglie niente alla passione per il marchio in generale... non capitemi male... Ma le nostre rimangono le piú belle in assoluto... :cool:)

Postate numerosi, facciamo vedere quanto ci lega, il fatto che le nostre macchine sono tutte sorelline, l´una dell´altra... :)

:decoccio:
 
salve a tutti i 145/6 ... ammazza quanto è comodo sto salottino !!! non per niente è marcato recaro !!!!!!!!!
 
marco sei un fulminato hahahahahahahahhahaha

evviva le 145 1.4 con swap a 1.8 e cambio corto 1.4 :D hahahahahahahahahha

sono permessi gli utenti senza i fregi in questa discussione??? :p

per capirci...qui si può parlare di ciò che si vuole???...illuminatemi :)
 
marco sei un fulminato hahahahahahahahhahaha

evviva le 145 1.4 con swap a 1.8 e cambio corto 1.4 :D hahahahahahahahahha

sono permessi gli utenti senza i fregi in questa discussione??? :p

per capirci...qui si può parlare di ciò che si vuole???...illuminatemi :)

certo qui puoi parlare di tutto quello che vuoi ... anche se nn di motori ... :cool001:
 
Bella idea questo "salottino", ma il caffè chi lo fa???
 
Scusate l'intrusione, ma il caro amico Gremlin ha scritto una imprecisione:
Dalle tunate alle stock, jtd, boxer o TS, dalle 1.4 alle 2.0...
La cilindrata più piccola era il 1300cc Boxer!!

Scusate il disturbo... è che sono geloso del salotto e mi sono attaccato ad un cavillo!! Me lo descrivete? I divani sono in Alcantara?:)
 
Yachboy ha ragione... mi scuso per l´imprecisione, in effetti il boxer inizia da. 1.3...
Comunque sei il benvenuto tra noi, essendo che la 155 é la sorellastra delle nostre... :D

Se vuoi, c´é un caffé anche per te!!!

Ehh, abbiamo un´arredo speciale... divanetti a 2 posti della Recaro, come tavolini dei cerchi ultraleggera OZ, un impianto audio Bose, e come illuminazione, fanali lexus style cromati... XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho avuto anch'io una 145...macchina stuopenda..avevo la 1.4 junior...