Il Salotto degli Illuminati: Ritrovo per Liberi Pensatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.



 
Da domani scattano i controlli orwelliani e MULTE SALATE a chi si trova fuori casa senza autorizzazione, nel frattempo fabbriche e aziende artigiane possono continuare a lavorare...

Come sempre i "sacrificabili" sono e rimangono i lavoratori, che in questo caso tra mezzi pubblici e luogo di lavoro sono a grave rischio di contagio !

FB_IMG_1584047003492.jpg



Screenshot_20200312-215738_Facebook.jpg
 
Reuters: Ora il governo cinese ha ufficialmente il sospetto che il coronavirus sia partito dagli Stati Uniti.... ovvero dallo stesso paese dove la Bill & Melinda Gates Foundation (patron dei vaccini) avevano organizzato la simulazione della pandemia da coronavirus qualche settimana prima che scoppiasse realmente l'emergenza (event 201 a global pandemic exercise)

Johns Hopkins Center for Health Security, World Economic Forum and Bill & Melinda Gates Foundation Host Pandemic Exercise and Livestream - ANSA.it....

E mentre impazza il panico per il covid19, Trump chiude i voli con l'Europa ma nello stesso tempo fa sbarcare più di 30.000 soldati USA sul vecchio continente senza mascherina.

30mila soldati dagli Usa in Europa senza mascherina | il manifesto

per un'esercitazione militare. Il Pentagono ha deciso di ridimensionare il numero dei soldati impiegati nell'operazione Defender Europe 2020 solo dopo il clamore suscitato dalla notizia.

A scanso di equivoci, queste non sono accuse fondate contro gli Stati Uniti ma solo degli indizi contro il deep state dietro la Casa Bianca, il potente comitato d'affari dove regnano interessi di lobby e un altissimo livello di corruzione e che agisce solo a proprio vantaggio e spesso in opposizione agli interessi nazionali. Il coronavirus infatti, sta provocando danni economici ingenti anche oltreoceano.

China government spokesman says U.S. army might have brought virus to China
 
  • Like
Reactions: Melo81
Per Comprendere...

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.