Il turbodiesel migliore sul mercato

Qual è secondo voi il migliore turbodiesel attualmente sul mercato?


  • Votatori totali
    119

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
41
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Secondo me è interessante valutare fra di noi quale può essere per affidabilità, prestazioni e dinamismo il migliore motore turbodiesel sul mercato.
 
Io ho votato BMW anche se per me alla voce affidabilità gli do un voto molto basso,

Affidabilità Voto 4

Prestazioni Voto 9

Dinamismo??? ma è un diesel!!! :allesmoegliche009: :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti: :angryraz: Voto 7 di incoraggiamento

Una voce aggiungerei importante per i diesel!

Silenziosità e vibrazione Voto 10


non avendo mai avuto una multijet non posso esprimermi in maniera certa come sopra

cmq l'ho guidato svariate volte in configurazione 115 cavalli e una volta 150 cavalli

Affidabilità Voto 10

Prestazioni Voto 7

Dinamismo Voto 8

Silenziosità e vibrazioni voto 4


Per dinamismo essendo un diesel intendo ripresa e capacità di cambiare ritmo di guida!
 
io ho votato TDI VW-Audi perche' ritengo che sono i migliori in assoluto tra prestazioni e consumi e anche per l'affidabilità l'unica cosa che non va in questi motori e' la silenziosità
 
è vero ma tanto la merceds xxxxxxx :Diablo:







Edited By GNA
 
Evitiamo di criticare in modo non costruttivo le altre case automobilistiche...
non porta a nessuna conclusione!

Merci!
 
GNA ha detto:
Evitiamo di criticare in modo non costruttivo le altre case automobilistiche...
non porta a nessuna conclusione!

Merci!

Quoto !

Tra l'altro, mancherebbero un altro paio di motorizzazioni interessanti quali il Dci Renault o il D-4D Toyota ... ma resta inteso che per potere esprimere un giudizio avrei dovuto provarli tutti quanti e francamente, non l'ho ancora fatto ...
 
Anche io mi trovo nel problema di nn poter dare un giudizio esatto in quanto nn li ho provati tutti.. cmq posso dire che l'iniettore pompa di vw-audi va veramente forte... ho guidato la golf IV col 1.9 tdi 130 cv e cammina veramente parecchio.. E' vero, è un po rumoroso però. Vediamo ora cosa saranno in grado di fare i tedeschi col commom rail.
 
Raga...non per fare il saputello ma studiando la Toyota,
hanno un processo produttivo bestiale,
e le prestazioni sono di tutto rispetto considerate tutte le variabili.

Anche se alla Fiat spetta il primo posto in fatto di progettazione e il secondo in fatto di prestazioni...
secondo me...

A ciao belli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il turbodiesel migliore sul mercato

aspettate che esca il 1900 mjt con doppia turbina e poi ne riparliamo in fatto di prestazioni...