A
ALFETTONE
Utente Cancellato
:grinser002:
Premetto che non sono convinto sia il posto giusto, Tibe non arrabbiarti......
Quanti di noi hanno avuto problemi con l' odioso e costoso volano dei jtd? Come avete risolto? Ma la domanda piu' importante e':
come ve ne siete accorti?
Il sospetto m' era venuto perche' quando spegnevo il motore si sentiva lo scossone, e lo stesso scossone lo sentivo anche se meno in avviamento (60000 km), poi seguito' a slittare la frizione (91000 km)......Svracing rafforza i miei sospetti, e il volano (maledetto cazzillo) l' ho dovuto comperare nuovo, ( evitato Alfa Romeo perche' anche revisionato costa piu' che se fosse fatto d' oro). Il parastrappi non e' possibile sostituirlo da solo.
Resto con il sentore che la centralina originale non aiuti il componente a vivere a lungo, e mi affidero a "Savino" per sistemare la questione centralina subdola. (ovviamnete quando rimontero' il blocco).
Vi e' mai capitato?
Premetto che non sono convinto sia il posto giusto, Tibe non arrabbiarti......
Quanti di noi hanno avuto problemi con l' odioso e costoso volano dei jtd? Come avete risolto? Ma la domanda piu' importante e':
come ve ne siete accorti?
Il sospetto m' era venuto perche' quando spegnevo il motore si sentiva lo scossone, e lo stesso scossone lo sentivo anche se meno in avviamento (60000 km), poi seguito' a slittare la frizione (91000 km)......Svracing rafforza i miei sospetti, e il volano (maledetto cazzillo) l' ho dovuto comperare nuovo, ( evitato Alfa Romeo perche' anche revisionato costa piu' che se fosse fatto d' oro). Il parastrappi non e' possibile sostituirlo da solo.
Resto con il sentore che la centralina originale non aiuti il componente a vivere a lungo, e mi affidero a "Savino" per sistemare la questione centralina subdola. (ovviamnete quando rimontero' il blocco).
Vi e' mai capitato?