[GUIDA] Illuminazione ambiente - tasche portiere

Ti vengo a trovare io allora :D
fai vedere le foto ad un elettrauto che non è difficile da fare, non riesco a trovare ruba corrente piccoli, altrimenti ti preparavo il tutto e tu dovevi solo pizzicarli sui fili, anche se io ho preferito saldare i fili.
I pannelli non sono difficili da togliere, basta un po' di manualità, e soprattutto prepararti a rompere in catadiottro sulle portiere anteriori, su due uno si è rotto solo a guardarlo (hanno utilizzato un sistema ed una plastica che fa schifo)
 
Pietro79 ottimo lavoro, anche ho deciso di mettere quelli nelle portiere dato che dovrei smontare i pannelli per sostituire gli altoparlanti. Fra l'latro in alfa ho ordinato le 4 plafoniere led e dopo 30 min mi ha chiamato il magazziniere dicendomi che hanno cambiato il codice e che il prezzo è passato da circa €10 + IVA a €20 + IVA :mad:. L'unica cosa che mi viene difficile trovare sono i connettori della TE che hai messo in prima pagina. Potrei arrangiarmi prendendo degli spinotti compatibili e sostituirli alle plafoniere, ma sicuramente con lo spinotto originale è decisamente meglio.

Dove li hai trovati? Hai qualche consiglio?
 
Pietro79 ottimo lavoro, anche ho deciso di mettere quelli nelle portiere dato che dovrei smontare i pannelli per sostituire gli altoparlanti. Fra l'latro in alfa ho ordinato le 4 plafoniere led e dopo 30 min mi ha chiamato il magazziniere dicendomi che hanno cambiato il codice e che il prezzo è passato da circa €10 + IVA a €20 + IVA :mad:. L'unica cosa che mi viene difficile trovare sono i connettori della TE che hai messo in prima pagina. Potrei arrangiarmi prendendo degli spinotti compatibili e sostituirli alle plafoniere, ma sicuramente con lo spinotto originale è decisamente meglio.

Dove li hai trovati? Hai qualche consiglio?
Li ho presi direttamente in azienda (America) cmq dovrei averne ancora qualcuno, se ti interessano contattami in privato
 
Ciao ragazzi
qualcuno ha qualche guida su come smontare i pannelli porta per riuscire a procedere all' installazione?
 
Ciao Pietro79 ottimo lavoro! Avresti qualche schema o indicazioni per il smontaggio del blocco alzacristalli delle portiere posteriori, io ci ho provato ma non ci riesco e non vorrei rompere niente :)

Grazie anticipate
 
Fai leva che viene via, la parte posteriore è semplice da fare
 
Fai leva che viene via, la parte posteriore è semplice da fare
Grazie Pietro79, c'ho provato ma non viene fuori. Facendo leva per la parte di avanti si rigira la plastica e scricchiola ma non viene fuori, perciò pensavo ci stesse qualche pin o tab di ripresa al interno.

Grazie
 
Se non ricordo male non serve togliere il blocco alzacristalli per i pannelli posteriori
 
  • Like
Reactions: GPoint
Fra l'latro in alfa ho ordinato le 4 plafoniere led e dopo 30 min mi ha chiamato il magazziniere dicendomi che hanno cambiato il codice
Ciao, la mia Giulia sta per terminare i due anni di garanzia, e vorrei montare anche io queste luci. Se il codice per ordinarle è cambiato, mi puoi dire quello nuovo?

Grazie mille!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto