[GUIDA]Illuminazione ambiente - Vano portaoggetti

Non puoi è tutto un pezzo col tunnel.
 
Ti ci vuole tempo e pazienza però in un'oretta potresti farcela.
 
Ecco il risultato finale

Visualizza allegato 160716

Materiale occorrente:

nr.2 plafoniere codice 50539105
Visualizza allegato 160714


nr.1 connettore della TE connectivity codice 2138557 con relativi terminali codice 2098762-1
Visualizza allegato 160718


nr.2 terminali TE connectivity 5-1418760-1
Visualizza allegato 160717

per cablare il connettore D048(si trova nella parte posteriore del tunnel)
Visualizza allegato 160715


Unica seccatura è che va tolto il tunnel centrale.
Le plafoniere sono reperibili presso autoricambi Alfa Romeo, il resto del materiale l'ho ordinato direttamente dal produttore.

ciao non mi è chiaro il codice led, nr.2 plafoniere codice 50539105 intende con le parti in plastica piu cablaggio e led non ho capito scusa. Parlo per stelvio, magari se hai i codice sia per luci portaoggetti e maniglie grazie
 
Ultima modifica:
ciao a tutti vorrei aggiungere anche io i led porta oggetti solo che non ho capito da dove prendere la corrente per far funzionare i led insieme a tutti gli altri ??
La mia giulia non esce con la usb sotto clima.
Grazie mille in anticipo.
 
la prendi del cavo.nero.gialo.della.luce USB sotto clima

ce lo fatto.con.la guida e sulevando la parte de portavivande per attaccare solito il led in posizione..lado guida molto più difficile..
 
20200906_192430.jpg
 
la prendi del cavo.nero.gialo.della.luce USB sotto clima

ce lo fatto.con.la guida e sulevando la parte de portavivande per attaccare solito il led in posizione..lado guida molto più difficile..
In questo modo non funziona come luce ambiente, non sarà drimmerabile e sarà sempre accesa
 
certo ma pe me he perfetto perché sempre ho.le.luci ambiente al Máximo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno scusate qualcuno ha il codice ricambio per porta oggetti/bicchieri per giulia con accendisigari? Grazie