Salve a tutti! Sono possessore di una alfa 159 2.4 jtdm anno 2006 e ho un serio problema con il fusibile F-49 che da quanto ho capito protegge l'illuminazione dei comandi interni del veicolo, i sensori parcheggio, i sensori pioggia, lo specchio fotocromico,il crepuscolare delle luci,e qualcosa degli airbag ... inizialmente saltava immediatamente adesso salta dopo un 15 minuti circa.. quando lo cambio funziona tutto a parte l'illuminazione dei comandi di entrambi i sedili elettrici invece i 3 pulsanti della memoria guidatore si illuminano..
mi interesserebbe uno schema con i cablaggi dei 2 sedili elettrici.. ho provato a staccare tutti i vari sensori che protegge il fusibile ma salta cmq... era da 7.5 a e ne ho messo uno da 10 ma non và lo stesso... succede sopratutto mentre cammino..
mi aiutate per favore???
mi interesserebbe uno schema con i cablaggi dei 2 sedili elettrici.. ho provato a staccare tutti i vari sensori che protegge il fusibile ma salta cmq... era da 7.5 a e ne ho messo uno da 10 ma non và lo stesso... succede sopratutto mentre cammino..
mi aiutate per favore???