illuminazione joystick radionav 159

paolo2012

Nuovo Alfista
25 Marzo 2012
9
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.0 JTDM 136CV
Ciao a tutti, ho da pochi giorni una 159 con radionav (tanto per essere sicuro di essermi spiegato bene, quello con mappe su sd). Notavo che il joystick, il pulsante con le quattro frecce in alto a destra nel navigatore, la sera non è illuminato... Tutto il resto del navigatore sembra illuminato correttamente (tranne i due pomelli che hanno le scritte retroilluminate sopra e sotto, ma non il pomello stesso) ... E' normale che non sia illuminato o è un difetto da segnalare? Posso usare i comandi al volante, ok, ma mi sembra strano che proprio uno dei comandi più utili non sia illuminato :)
 
Sembra sia un difetto..

159-nav.jpg

5164428585.jpg

Si nota che è illuminato in quei punti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
scusami, ma nella seconda foto a me le frecce sul joystick sembrano "bianche", mentre le scritte media,menu,esc, eccetera mi sembrano più chiaramente rosse... Proverò a cercare altre foto online... Prima di chiedere chiarimenti al concessionario volevo essere sicuro...
 
Si, la seconda è meno chiara.

La prima però pur di qualità scadente è abbastanza utile.

Purtroppo ho trovato soo queste!
 
Si nota l'illuminazione anche in Alfa Romeo ... A questo punto dovrò far presente la cosa al concessionario ... Sapete se cambiano il singolo tasto oppure se c'è da "smontare molto" ? Non sono del settore, ma è quel genere di cose dove ho sempre paura che facciano "più danno che utile" :-(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto