Illuminazione strumenti e uconnect

ghostmarco

Alfista Intermedio
12 Agosto 2016
397
132
54
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 150cv
Ciao, questa mattina ho notato una cosa strana, ero con soli led anteriori dato che era giorno, ad un certo punto ho incontrato nebbia, ed ho acceso i retronebbia, ho subito notato un'abbassamento di luminosità molto importante sia dell'uconnect che della strumentazione, ho provato a togliere il retronebbia e la luminosità ritornava a valori corretti, se rimettevo retronebbia ricalava tutta luminosità.
La cosa non avviene con fendinebbia anteriori.
Tutto questo è normale?

Accendi i reteonebbia, quando la luminosità del quadro si abbassa, vai nelle impostazioni e alzala. Poi spegni e riacc nei i retronebbia e facci sapere se la luminosità è rimasta invariata

Ok risolto, invece con i soli led diurni i retronebbia è giusto che non li fa attivare?
Ho visto che i fendinebbia anteriori si possono attivare con soli led diurini....

- Informazione Pubblicitaria -
Ok risolto, invece con i soli led diurni i retronebbia è giusto che non li fa attivare?
Ho visto che i fendinebbia anteriori si possono attivare con soli led diurini....
Per attivare i fendinebbia posteriori devi avere anabbaglianti o fendi anteriori accesi.
Forse c'è scritto anche nel LUM.

X