Illuminazione assente del tasto 4 frecce o emergenza su Alfa Stelvio

F

Fix1981

Utente Cancellato
Una curiosità...ho notato che il tasto delle 4 frecce è totalmente buio...Anche voi è così o si sono dimenticati la lampadina nel mio tasto?Quando attivo le 4 frecce la luce c’è...
 
Appena passato dal concessionario...mi ha detto che è così.Mi pare veramente strano
 
Si deve accendere.

upload_2019-2-7_20-58-47.png
 
  • Like
Reactions: Fix1981
È quello che penso anche io.Credo che di tutti i pulsanti che ci sono in macchina quello è l’unico che dovrebbe essere visibile.Grazie per aver postato lo schema elettrico...
 
Ho verificato questa mattina, da me rimane sempre acceso. Torna dal concessionario va aggiustato il tasto ma anche il concessionario! [emoji23][emoji1787]
Ma infatti a me sembra molto strano...ho scritto anche al customer care dell’alfa...come prima risposta mi hanno detto che era corretto così...io ho insistito dicendo di averne viste altre con il tasto retroilluminato ed allora loro hanno aperto una pratica con tanto di numero...hanno detto che mi avrebbero chiamato ma per ora sono passati tre giorni ed ancora niente...
 
  • Like
Reactions: Riccardo Rizzo
Giusto per rinforzare, anche il mio è sempre acceso
 
  • Like
Reactions: Fix1981
Ho la Giulia e confermo che il tasto è acceso.
 
  • Like
Reactions: Fix1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi aggiorno sulla situazione con il customer care...la pratica è stata aperta il 7/02...non ho ancora ricevuto nessuna chiamata. Ieri li ho ricontattati per avere notizie e il tipo del customer care ha detto che avrebbe sollecitato la pratica...