Immagini linea di assemblaggio Giulietta Stabilimento di Cassino

Luca83

Alfista principiante
22 Marzo 2012
32
0
6
Fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM-2 105cv
Ciao Ragazzi, spero di aver postato questa discussione nel posto giusto!
Potremmo reperire in rete o da svariate fonti immagini o video inerenti la linea di produzione della nostra Giulietta per... vederla crescere, nell' attesa per chi l'ha appena ordinata e come ricordo per chi già la possiede!
 
Bella idea..... bravo!
 
dsc06057t.jpg
Iniziamo dalla fine.... il trasporto verso le concessionarie!
 
e pensare che anche la mia Alfuccia 156 è stata 14 anni fà sulla bisarca...oooh che emozione!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e pensare che anche la mia Alfuccia 156 è stata 14 anni fà sulla bisarca...oooh che emozione!!!

Mitica la 156...stesso modello pure io ho avuto...la mia cara Alfetta!Ora l'ha in uso mio fratello...ogni volta che la vedo e ci risalgo,mi ribatte il cuore in un'altra maniera!Ora c'è Giulietta invece...se guardate su internet,trovate le immagini delle prime Giuliette nella catena di montaggio,di colore bianco,che ancora non avevano la mostrina sul baule del nome perchè,come forse già saprete,all'inizio si doveva chiamare Alfa Romeo Milano,e non Alfa Romeo Giulietta...poi,al chiusura dello stabilimento di Arese,diede una botta inevitabile al marchio,che si decise di non chiamarla più Milano ma risposlverare il nome Giulietta.E secondo me...ci sta molto meglio questo nome!Grande