Impianto Audio aftermarket Giulietta My 2014

Alone

Alfista principiante
9 Dicembre 2014
62
1
9
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm 2 Exclusive
Ciao Ragazzi,

ho da poco preso una giulietta exclusive my'14, avrei intensione di migliorare l'impianto audio, ho già visto che togliendo uconnect perdo le funzioni programmabili dallo stereo stesso, quindi non ho perso tempo a cercare mascherine e interfacce per i comandi al volante.

In pratica andrei a installare dei componenti che avevo sulla Mito,

sull'anteriore un kit 2 vie jbl p6560c 150 w rms x2 a 2 omh

dal posteriore prendere i segnali per collegarli in alto livello su un ampli Piooner GM-D8604

sub jbl cs1204b 250 w rms

nulla di chissà che, ma sicuramente meglio delle casse di cartone.

appena saranno disponibili le centraline per la giulietta 2014 cambierò la sorgente e installerò qualcosa di più serio,

ho già trovato delle guide sul forum per smontare i pannelli degli sportelli, ma non ho ancora trovato uno spazio dal vano motore all'abitacolo per far entrare il cavo d'alimentazione, vorrei passare un cavo 2 awg in modo tale da poter ampliare l'impianto in futuro.

Se qualcuno ha trovato il modo di passare questo cavo, potrebbe condividere la sua esperienza..
 
Re: Impianto aftermarket Giulietta My 2014

In realtà se togli l'u-connect le funzioni programmabili passano in automatico al display matrix e non perderesti nulla ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Impianto aftermarket Giulietta My 2014

Leggevo in altri post che la cosa non è automatica, ma bisogna riprogrammare il cb
 
Re: Impianto aftermarket Giulietta My 2014

Sapevo fosse automatico ma anche riprogrammare il bc non comporta nulla... sono 2 minuti e metti la sorgente che vuoi...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Impianto aftermarket Giulietta My 2014

Tu l hai cambiato sorgente?..
 
Re: Impianto aftermarket Giulietta My 2014

È automatico, tranquillo.
 
Re: Impianto aftermarket Giulietta My 2014

Qualcuno puó elencarmi il necessario per sostituire uconnect?.. Mascherine, centraline ecc?
 
Re: Impianto aftermarket Giulietta My 2014

Quindi fatemi capire io posso cambiare la radio di serie e mettere una 2 din??? E i comandi al volante???
 
Re: Impianto aftermarket Giulietta My 2014

Ci sono decine di thread in cui se ne discute, cerca nel forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Impianto aftermarket Giulietta My 2014

Non trovo nulla sono con il cell faccio fatica a vedere tutto scusatemi