Impianto frenante della 145 & 146

mukkino78

Nuovo Alfista
12 Maggio 2007
1
0
1
124
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa romeo 145

mukkino78 ha detto:
chi mi spiega come sostituire le pasticche dei freni sulla alfa 145 tW 1.6

ciao Mukkino...
ti invito a presentarti nell'apposita sezione, cosicchè tutto il club possa darti il benvenuto... .:stretta:.

clicca qui e entrerai nella sezione delle presentazioni...

Grazie amico...buon forum, ci vediamo di là :)

:decoccio:
 
Problema grave freni 145

ciao a tutti x la seconda volta irei a distanza di 2 mesi mi è capitato questo problema... quando faccio x frenare il pedale rimane duro e la macchina nn accenna a frenare oppure rallenta, se pompo il pedale x svariate volte dopo frena regolarmente. ma se sto 1 po senza toccar freno ripete la stessa cosa :confused: l ho portata dal meccanico e nn ha trovato niente provata e riprovata e ha detto k nn ha niente e frena bene....:eek: nn so proprio k fare.... :smiley_029: bhe se sapete qualc fatemi sapere.. grazie 1000 in anticipo! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Problema grave freni 145

kiko,gentilmente presentati qui prima di postare... Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: Problema grave freni 145

scusami tanto blade... pardon!

sai x caso dirmi qualc a riguardo del my problem? grazie 1000
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Problema grave freni 145

potresti avere i tubi freno logorati all'interno,magari l'olio è diventato duro e fa male il suo lavoro,potresti controllare quelli e magari fare un bel cambio olio ed una pulizia... Di norma andrebbe fatto ad ogni acmbio pastiglie...ma non lo fanno in molti. Addirittura a me invece rimaneva leggermente frenata perchè avendo i tubi ostruiti,l'olio faticava a tornare indietro..
 
Re: Problema grave freni 145

beh si la prima cosa da controllare sono i tubi freno...poi la pompa anche se cmq non credo sia dovuto a lei il problema...
 
Re: Problema grave freni 145

di norma ogni 3 anni sostituisco tutti i liquidi indipendentemente dal kilometraggio
il tuo problema ptrebbe essere dettato dalla pompa dei freni o dal liquido che ha perso le sue proprietà
 
Re: Problema grave freni 145

ciao mi è capitato ieri di sostituire un tubo dei freni otturato e quindi si incastrava la pinza ma non diventava duro credo che il tuo problema sia il depressore della pompa controlla anche quello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema grave freni 145

grazie 1000 x la disponibilità di tutti voi, provvererò ai controlli!!!