impianto frenante maggiorato tipo giulietta quadrifoglio verde

S

servator

Utente Cancellato
salve, ho ordinato le una a.r.giulietta 2000cc diesel 140 cv e non ho messo le pinze tipo 1750qv .posso installarle dopo?
oltre alle 4 pinze e i 4 dischi quali altri componenti dell impianto frenante dovro' sostituire?
 
Ciao e complimenti x l'acquisto.... Si le puoi installare dopo... Ma avranno la scritta Brembo e no alfa romeo...
 
grazie delal risposta . intanto ho scoperto che dovro' sostituire solo i dischi e le pinze anteriori,in quanto l imp.fren.del posteriore dell 1750 e il solito della 2.0 140/170cv.ora chiedo:LE PINZE ROSSE saranno compatibili con la pompa freno e con la centralina abs della 2.0140cv? nella zona mozzo cosa dovro' sostituire?
 
grazie delal risposta . intanto ho scoperto che dovro' sostituire solo i dischi e le pinze anteriori,in quanto l imp.fren.del posteriore dell 1750 e il solito della 2.0 140/170cv.ora chiedo:LE PINZE ROSSE saranno compatibili con la pompa freno e con la centralina abs della 2.0140cv? nella zona mozzo cosa dovro' sostituire?

Veramente la Quadrifoglio Verde ha le pinze ant/post da 330/278 contro 305/264 della 2.0 jtdm.
Sinceramente non ho verificato le dimensioni del disco posteriore della mia, ma mi sembrano effettivamente leggermente più grandi di quelli standard.
Ma non sei più in tempo a modificare l'ordine?
Credo che una modifica post acquisto ti costerà più di 400 euro.
Ciao.
 
grazie delal risposta . intanto ho scoperto che dovro' sostituire solo i dischi e le pinze anteriori,in quanto l imp.fren.del posteriore dell 1750 e il solito della 2.0 140/170cv.ora chiedo:LE PINZE ROSSE saranno compatibili con la pompa freno e con la centralina abs della 2.0140cv? nella zona mozzo cosa dovro' sostituire?

ma chi ti ha detto sta fesseria? dietro cambiano pinze e dischi per cominciare e poi cambiano anche montanti anteriori e bracci oscillanti posteriori...specifici per l'impianto maggiorato.
ad esempio solo la una pinza anteriore costa sulle 400 euro....avrai un totale assurdo fra tutti i componenti..oltre al fatto che perdi l'omologazione della vettura in quanto i codici carrozzeria (e quindi l'omologazione) cambiano se la vettura ha l'impianto maggiorato oppure no.
 
Miche' sei il solito guasta feste :Bash:
mi stavo gustando l'attesa della tua entrata :grinser005:
 
Al motor village di firenze mi hanno tolto tutti i dubbi circa l installazione dell inmpianto frenante della 1750 qv sulla 2.0 140 cv diesel. L 'operazione e costosissima e complessa e mi farebbe perdere garanzia e omologazione.andro' quindi a modificare l 'ordine abbinandoci i cerchi da 18 '.grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio quesito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al motor village di firenze mi hanno tolto tutti i dubbi circa l installazione dell inmpianto frenante della 1750 qv sulla 2.0 140 cv diesel. L 'operazione e costosissima e complessa e mi farebbe perdere garanzia e omologazione.andro' quindi a modificare l 'ordine abbinandoci i cerchi da 18 '.grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio quesito

Tranquillo...alla fine ti hanno confermato quello che ti ho detto...sono optional da montare in fabbrica ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2