Feedback da chi e' passato da impianto std ad impianto maggiorato

cmq è molto molto difficile che facciano storie per le pinze freno
In condizioni normali immagino che sia quasi impossibile ma se mai fossi coinvolto in un grave incidente non si sa mai cosa possono tirare fuori.
 
mmmmmm
l'obbligo di conservazione dei libri contabili, e fiscali, è di 10 anni.. se il lavoro è stato fatto a regola con regolare fattura passato quel tempo difficile trovino documentazione dal professionista. il privato avrà certo l'interesse a mostrare la fattura (che avrà conservato per più di 10 anni) e al contrario dirà "so passati 10 anni l'ho buttata" qualora non sia mai esistita. sempre valido poi il "l'ho presa già così"
 
ho letto diversi che hanno swappato l'impianto frenante , maggiorandolo, specie su ww , audi e skoda, ma per usufruire il massimo rendimento, hanno dovuto aggiornare anche il SW dell' ESP
 
Salve a tutti, da possessore dell’impianto frenante standard (305mm anteriore e 292mm posteriore), mi stavo chiedendo se in futuro varrebbe veramente la pena passare all’impianto maggiorato (330mm anteriore e 320mm posteriore).
Questo per un utilizzo non pistaiolo e non tirandola all’estremo.
Attendo testimonianze da chi li ha provati entrambi o ha effettuato il passaggio dal primo al secondo.
Onestamente è più una questione di estetica... io li ho abbinati ai cerchi da 19”, altrimenti ci spariscono...
 
ho letto diversi che hanno swappato l'impianto frenante , maggiorandolo, specie su ww , audi e skoda, ma per usufruire il massimo rendimento, hanno dovuto aggiornare anche il SW dell' ESP
L’hanno swappato con quello maggiorato che viene montato sempre come optional sulla stessa macchina?
Onestamente è più una questione di estetica... io li ho abbinati ai cerchi da 19”, altrimenti ci spariscono...
Hai notato poca differenza di prestazioni?
 
L’hanno swappato con quello maggiorato che viene montato sempre come optional sulla stessa macchina?

Hai notato poca differenza di prestazioniho provato la Giulia del mio vicino di casa...
L’hanno swappato con quello maggiorato che viene montato sempre come optional sulla stessa macchina?

Hai notato poca differenza di prestazioni


quando ho provato la Giulia del mio vicino non mi sono neppure accorto che avesse i dischi più piccoli rispetto alla mia...
 
Uso questo theard per porre una domanda. Dalle foto allegate riuscite a dirmi se sono le pinze dell'impianto maggiorato da 330mm?
 

Allegati

  • IMG_20211025_160234.jpg
    IMG_20211025_160234.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 95
  • IMG_20211025_160217.jpg
    IMG_20211025_160217.jpg
    22.9 KB · Visualizzazioni: 103
  • IMG_20211025_160142.jpg
    IMG_20211025_160142.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 100
  • IMG_20211025_160115.jpg
    IMG_20211025_160115.jpg
    39.4 KB · Visualizzazioni: 103
io no
non c'è un metro di paragone per la grandezza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto