impianto stereo

x ke tipo di impianto siete???


  • Votatori totali
    43
S

scafnapoli

Utente Cancellato
vediamo un po!
 
se mi spieghi che cosa vuol dire spl e sq , :aktion060:voto
 
75sklerotik ha detto:
se mi spieghi che cosa vuol dire spl e sq , :aktion060:voto
sound pressure level...e sql...sound quality level..ciao!!

facevo gare una volta..!!
 
con la prima misurano la pressione e basta (db)..nella seconda guardano...la cura con cui è stato fatto..e come suona...l'impianto di qualita...ricreazione della scena sonora ecc..ecc..ora come ora preferisco il secondo..anche se una volta..ero accanito spl..
 
allora decisamente il secondo sq(anche se ho 2 ampli micca da ridere......uno da 180 w per canale e l'altro per il sub da 400 w per canale rms in classe a :fragend013:)
 
bhe è da vedere se realmente li frutti quei watt..o sono solo numeri..sulla scatola..te lo dico..xke 3/4 delle marche sono cosi...ci sono marche...diciamo artigianali..ke t scrivono 30wrms x 2..e sono tutte..prendi i boss...majestic..ecc ecc...t scrivono 150x 2..arrivi a meta..gain..e distorgono gia le casse..!! :Eye:

cmq nell'sql...vale anche la potenza..chiaro..se uno ha l'impianto ke suona bene..e che se vuole fa anche db..meglio!!
 
i w sono reali....ci facevano le gare con quei ampli anni fa'......prima avevo ampli da 180w sul 75 ts e mi ha rotto tutte le casse....dovro' spendere per prenderle all'altezza della situazione :grinser046:
 
75sklerotik ha detto:
i w sono reali....ci facevano le gare con quei ampli anni fa'......prima avevo ampli da 180w sul 75 ts e mi ha rotto tutte le casse....dovro' spendere per prenderle all'altezza della situazione :grinser046:
prendi delle casse serie..e non robaccia taralo bene..e vedrai ke non ti da problemi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo so ma ho spese piu' importanti che devo fare,...l'impianto lo monto con quello che ho,vorra dire che mettero' tutto al minimo(poi per quello che lo ascolto....) :grinser023: