Impossibile disattivare l'antifurto originale.

colicangel

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2009
1
0
1
54
mi
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 16v
Ciao a tutti, eccomi per la prima volta qui con Voi Alfisti a chiedere purtroppo anche un aiuto urgente per auto bloccata, antifurto originale non si disattiva piu' nemmeno cambiando batteria telecomando chiave o seconda chiave......sigh

Fin'ora la mia Alfa 156 2a serie 1.9Jtd del 2003 non mi aveva dato problemi.....SOLO SODDISFAZIONI.....


Grazie
angelo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao colicangel un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
 
Ciao e benvenuto nel forum. Non ti demoralizzare, hai provato col tuo Elettrauto di fiducia??? Hai contattato l'officina Alfa Romeo?? Non hai la chiavetta "a corona" che ti disattiva l'impianto?? Verifica o contatta il vecchio proprietario e vedi se è rimasta a lui!! Ti auguro una buona navigazione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Impossibile disattivare l'antifurto originale.

Premesso che potrebbe esserci un problema tecnico all'allarme, ad esempio si è sprogrammata la scheda, in ogni caso si dovrà passare dall'elettrauto per disattivare definitivamente l'allarme isolandolo dall'alimentazione dell'auto o smontando la relativa centralina.

In ogni caso per disattivarlo dovresti avere un apposita chiavetta che ricorda quelle "USB" anche se questo dipende dalla versione dell'allarme che hai montato.