Impressioni del 147 jtdm 120cv

RAM

Alfista principiante
4 Febbraio 2008
118
1
19
ME
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 120 CV
salve raga, avevo un piccolo dubbio, la mia nasona ha 1600 km circa ed ho come l'impressione, ma ripeto l'impressione che abbia subito un piccolo calo di potenza rispetto a quando l'ho uscita dal conce...nel senso che la macchina spinge si, ma mi sembra un pò di meno rispetto ai primi km specialmente in seconda....ora desideravo sapere se può esserci stato un piccolo calo davvero, oppure è soltanto una mia impressione dovuta al fatto che ormai ci ho fatto l'abitudine, visto che all'inizio era la prima macchina di grossa cilindrata che portavo, avendo posseduto auto di max 1.4 cc e neanche turbo....grazie a tuttti .:blink:.
 
re: 147 jtd dubbio motore jtdm 120cv

Ciao Ram...tranquillo è un impressione...è perchè ormai ti sei abituato e quindi no hai più quella euforia dei primi giorni...tranquillo il 1.9 spinge sempre...cmq un consiglio dato che hai fatto 1.600 km nn tirarla troppo aspetta almeno i 3.000 km così fai un buon rodaggio...poi pian piano il motore si slegherà sempre di più tranquillo...ciao
 
re: 147 jtd dubbio motore jtdm 120cv

grazie mauri menomale mi hai rincuorato tantissimo..cmq per i primi 1500 km non ho quasi mai suoerato i 2500 gir/min adesso sto un pochino alzando di più ma non oltre i 3000 la sto facendo slegare gradualmente ....non voglio andare OT ma secondo te va bene così?
 
re: 147 jtd dubbio motore jtdm 120cv

Ciao Ram...tranquillo è un impressione...è perchè ormai ti sei abituato e quindi no hai più quella euforia dei primi giorni...tranquillo il 1.9 spinge sempre...cmq un consiglio dato che hai fatto 1.600 km nn tirarla troppo aspetta almeno i 3.000 km così fai un buon rodaggio...poi pian piano il motore si slegherà sempre di più tranquillo...ciao
quoto in pieno....purtoppo dopo un pò ci fai l'abitudine :p
 
re: 147 jtd dubbio motore jtdm 120cv

si si perfetto tranquillo....poi se in futuro vorrai un po più di potenza verso i 7.000km una rimappatura(sempre se ti piacciono questo genere di modifiche)ci starebbe bene...cmq nn voglio dirti altro xkè finiremmo OT e poi cmq ci sono già discussioni sul fatto di rimappare...ti ripeto non te ne parlo solo xkè nn vorrei finire OT ma se hai bisogno mandami un PM ciao Ram
 
re: 147 jtd dubbio motore jtdm 120cv

ok mauri molto esaudiente sicuramente ti contattero in pm più avanti ho letto tutti i post ma voglio parlarne direttamente anche perchè mi piacciono e come queste modifiche :))) comunque sono confortato dal fatto che sia solo una mia impressione mi sa che adesso proverò lo stesso brivido d prima solo comprandomi un aereo:rolleyes:
 
re: 147 jtd dubbio motore jtdm 120cv

bè allora buone speseee :-D lasciati un pò di soldini per la rimappa da parte eh....
 
re: 147 jtd dubbio motore jtdm 120cv

magari ne lascio di più così più avanti rimappo anche l'aereo:p cmq ti contatterò presto in pm e parliamo della rimappa...
 
re: 147 jtd dubbio motore jtdm 120cv

Ok con piacere ci sentiamo in PM...se posso permettermi dato che ormai i dubbi sn risolti i moderatori potrebbero chiudere qui...ciao a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: 147 jtd dubbio motore jtdm 120cv

si infatti io sono soddisfatto per me si può chiudere qui...ciao ciao