salve ragazzi.ho compiuto ormai 1000 km dal 3/07/08 ad oggi quindi penso che posso tirare qualche impressione su questo mezzo .non sto qui ad elencare tutte le note positive che tutti conosciamo(se volete ve le dico),ma vorrei dire quelli che personalmente reputo difetti.non cominciate con l'aggredirmi dicendomi perche te la sei fatta che vuoi non capisci niente ecc.ecc.l'auto mi piace e me la tengo.1°la tenuta di strada pensavo in qualcosa di +,ora non so se è dovuta alle gomme p0 rosso 225/40/18 ma in curva la bimba tende ad andare via anche se in modo progressivo e senza sbilanciamente tra il davanti e il dietro.confermero o ritirerò questo difetto al cambio delle gomme.2°il cambio proprio non mi piace.pensavo che su una macchina del genere ci fosse un cambio molto piu preciso e veloce,invece ho visto che la mia vecchia focus aveva un cambio con innesti migliori e + corti.specialmente nel cambio veloce 3 4 5 e viceversa gli scatti sono lunghi.3° 1 2 3 4 fanno paura come marce.ma la 5 e la 6 la macchina tende un po a sedersi perde l'aggressività che ha nelle prime 4.capisco la sesta ma la 5 la volevo un po piu cattivella.ora cerco qualcuno che puo dirmi la sua ovviamente avendola provata e no per sentito dire.(ho parlato con una persona che ha la 147 gta e mi ha confermato tutti e tre i difetti il primo è migliorato cambiando le gomme ma è sempre rimasto un pochino)
Ultima modifica: